russurrogate.com

Libri

vava06

Re: Libri

Messaggio da vava06 »

Com'è il linguaggio segreto dei neonati? Non so se prenderlo o meno
dafne

Messaggio da dafne »

A me sta piacendo molto.... ha anche tabelle riassuntive molto semplici da trovare..
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ma nella pratica o nel quotidiano, ti sembrano cose che potrebbero essere utili o no?
crown

Messaggio da crown »

Secondo me alcune si, tipo come massaggiare se deve fare ruttino.... i vari motivi per cui può piangere e cercare di capire il neonato dai suoi gesti (manine vicino alla bocca, bimbo che si stiracchia tutto.....) poi lei consiglia il suo metodo che si chiama EASY (eating, activity, sleeping, you...)
marmotta

Messaggio da marmotta »

Secondo me ciò che scrive è sensato, io vorrei provare a metterlo in pratica da subito questo metodo.. Perché mi sembra una via di mezzo ragionevole tra bisogni del bimbo e bisogni della mamma quindi non è "sbilanciato" .. Tu che ne pensi?
topa

Messaggio da topa »

Anche io come te vorrei tentarla perchè come dici tu mi sembra una via di mezzo... non essendo ancora nata è un po tutto un ? spero davvero di riuscire ad imparare a interpretare pianti e gesti
alischa

Messaggio da alischa »

Secondo me basterà qualche settimana al massimo di osservazione fatta bene per iniziare a capirlo/a.. Io cercherò di ricordare le frasi dell'autrice al momento giusto, ossia fai un passo indietro e cerca di capire cosa ti vuole comunicare. Anche per me cmq è tutto un punto di domanda però ci sono molto vicina, tre settimane e sono a termine
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ma wooooow allora mi terrai aggiornata!! io ho ancora un bel po' da aspettare... ho il termine il 6/2/19
reika

Messaggio da reika »

Tu intanto goditi questo periodo, passa bella veloce la gravidanza
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

è vero... sta passando molto velocemente devo dire, poi lavorando mi sta passando ancor più velocemente.. spero che proceda tutto bene, martedì al controllo mi hanno trovato il collo dell'utero un po' più corto di quanto dovrebbe ma ancora nella norma (3cm... fino a 2.5 è nella norma mi han detto) quindi spero che torni un po' più alto o che comunque resti cosi ancora per molto tempo!! Lavorare mi sta mantenendo attiva e mi fa volare le giornate, non vorrei andare in maternità anticipata ma ovviamente se la mia piccola me lo richiede starò anche ferma ferma nel mio lettone, per lei questo ed altro... è la mia vita!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”