Scusa, ma meglio della tua ginecologa chi può dirtelo?
Chiama e chiedi a lei
Dolori 6 settimane
Re: Dolori 6 settimane
Tanta fiducia a questa ginecologa.....Io purtroppo per esperienza personale ti consiglierei di sentire anche un altro parere , giusto per essere sicura. A volte i medici non sono così competenti come danno a vedere. Ti auguro di passare una serena gravidanza 

Il magnesio allevia il dolore, almeno in base alla mia esperienza.
La cosa importante é che tu ti fidi di lei, poi ogniuno ha avuto la sua esperienza che non fa testo.
MA scusa se la stessa ginecologa di cui dici di fidarti ciecamente ti ha detto di prendere lo spasmex, prendilo no? Se ci affidiamo ai medici non possiamo farlo solo per quello su cui siamo d'accordo... i farmaci che i ginecologi consentono in gravidanza sono assolutamente innoqui per i feti altrimenti non si prenderebbero la responsabilità di prescriverli rischiando una causa!!!!
Infatti lo prendo quando i dolori sono forti. Vorrei sapere da chi c'è passato se c'è qualche palliativo per prenderne il meno possibile, tutto qua.
va bene il suo parere. Se è destino o no si vedrà. Grazie
mi ha prescritto spasmex che al bisogno estremo prendo. Volevo consigli da chi c è passato per prenderne il meno possibile nel frattempo.