Distacco??
Distacco??
Ciao ragazze, stamattina ho fatto la prima visita, la ginecologa ha visto il cuore che batteva, mi ha rassicurata! Fino a quando non si è accorta che c’era un leggero distacco, sono a 6+2, la ginecologa mi ha detto che può essere che la placenta non si sia ancora attaccata tutta essendo di così poche settimane, oppure che è un distacco! Mi ha detto di andare di nuovo tra 15gg e prendere ovuli progefik, qualcuno con la stessa esperienza? Sono completamente nel panico, nel divano in cerca di rassicurazioni.
Re: Distacco??
presente io ho avuto forte emorragia a 7 settimane.. pensavo di averlo perso... invece era li ma c era un bel distacco.. l hai preso in tempo se non hai perdite stai a riposo e non fare sforzi.. io sono un mese a riposo assoluto mi alzo solo x andare in bagno.. stai tranquilla se loro sono forti rimangono belli attaccati
Io fortunatamente nessuna perdita o fastidio, spero solo debba ancora attaccarsi del tutto 
Si tranquilla io pure ho avuto ben 2 piccoli distacchi che con progesterone si sono riassorbiti.
Se non hai avuto nemmeno perdite di sangue come me non è nulla di grave, riposo e ovuli.
Se non hai avuto nemmeno perdite di sangue come me non è nulla di grave, riposo e ovuli.
Grazie per le rassicurazioni 
Ciao se non hai avuto perdite probabilmente è un mancato accollamento, pensa io a 6+3 ne avevo due e belli grandi... ora sono a 33 settimane. La gine mi disse che lo vede in una gravidanza su tre. Stai a riposo , prendi il progesterone e prova a stare tranquilla
Tranquilla io ho avuto un distacco riscontrato solo alla visita dalla mia gine a 9+5..il distacco l'ho avuto a 6 settimane con perdite e anche una forte emorragia all'ottava settimana ma in 4 volte che sono andata in ospedale nessuno se ne accorto!per sicurezza la mia gine mi aveva messo a riposo con progesterone in ovuli e anche in punture!quando sono andata da lei si stava già riassorbendo! ora sono entrata nel 5 mese