russurrogate.com

Perdite di sangue

crown

Re: Perdite di sangue

Messaggio da crown »

Non è un ciclo ovviamente. Intendo che è abbondante come se lo fosse. Me l'ha detto la ginecologa dopo aver fatto ecografia, misurazione e sentito attività cardiaca. Mi fido ovviamente della ginecologa. La mia domanda nel caso non si fosse capito e se a qualcuno è capitato lo stesso.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Non voglio sapere cosa ne pensate, se è positivo o meno, perché per quello pensa che meglio di una visita approfondita non ci sia nulla. Vorrei sapere se qualcuno sta vivendo come me queste perdite abbondanti anche rosse, da giorni con dolori annessi. O se le ha vissute. Non macchie, ma perdite vere e proprie abbondanti tutto il giorno. Grazie.
topa

Messaggio da topa »

Ciao cara!io ho avuto le prime perdite alla 6 settimana..stavo già usando gli ovuli di progesterone visto che un paio di mesi prima avevo avuto un aborto. La mia ginecologa mi ha aggiunto le punture lentogest ogni 3 giorni e riposo assoluto.All'ottava settimana ho avuto un emorragia..avevo proprio il sangue che usciva a fiumi insime a coaguli..torno in ospedale,senza avere un minimo di speranza che stesse andando bene, e mi dicono tutto ok.. le perdite sono durate altri 3 giorni..sono tornata in ospedale una volta cessate per vedere se andava tutto bene. dopo una settimana sono iniziate perdite marroni che mi hanno accompagnato fino alla 12 settimana..solo quando ho fatto la visita con la mia ginecologa mi é stato riscontrato un distacco,in ospedale non se ne erano accorti!!ora sono al 5 mese e la mia bimba sta benissimo!!
alischa

Messaggio da alischa »

Grazie mille di questa testimonianza. Io so che x il momento è ok, però aspetto con ansia che finiscano questi fiumi sia x i dolori che per la fiacchezza che mi portano. E poi non danno proprio il massimo della tranquillità in attesa del nuovo controllo.
gulliver

Messaggio da gulliver »

ti capisco benissimo..pultroppo iniziare una gravidanza così non è semplice,ancora adesso ho paura che possa riaccadere! spero che la tua prossima visita vada bene! tanti auguri❤
reika

Messaggio da reika »

Auguri anche a te e ancora grazie per avermi dato le risposte che cercavo. :*
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Si Dalla sesta Alla settima, e andato tutto bene...cerca di Stare distesa e tranquilla
feddi

Messaggio da feddi »

Ci sta che ti sia successo come a me? Una piaga al collo dell utero.. Guarda sui fogli cheti ha rilasciato.
Infatti le. Piaghe..d normale non succede nulla. Ma dopo i parti si formano (io ho gia una bimba) e se stuzzicati con rapporti e/o visite.. Ci sta che sanguinano.. E in gravidamza sangue si pemsa subito al peggio (ovviamente)
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io sarei gia al prontosoccorso. Macchieoj ma ciclo no.... vai al ps
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Si infatti ma purtroppo molte non sanno che non sempre è così scoraggiano le persone. Le perdite in gravidanza fanno paura perché potrebbe essere il peggio, ma anche no. Basta fare controlli per chiarire.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”