russurrogate.com

Visita con anestesista

crown

Visita con anestesista

Messaggio da crown »

Care future o neo mamme, sono alla 24esima settimana e ieri finalmente sono riuscita a trovare un corso preparto e ad iscrivermi. Inizieró a metà ottobre.
Pensavo di essere a posto per il momento e, invece, poco fa il mio compagno incontra una collega incinta che partorirà nello stesso ospedale in cui vorrei partorire io (il Gemelli di Roma), avvisandolo che dobbiamo sbrigarci a prenotare la visita con l'anestesista lí perché é già tutto pieno.

Qualcuna di voi mi sa dire se bisogna davvero muoversi con la struttura scelta per il parto con cosi tanto tempo di anticipo, se questa visita anestesiologica é da fare per prassi o si puó evitare, e se conoscete nello specifico il Gemelli come funziona lí?
Esperienze? Grazie a chi potrà aiutarmi a capire l'iter di questa fase
marmotta

Re: Visita con anestesista

Messaggio da marmotta »

Guarda io ho partorito al gemelli a gennaio e purtroppo se vuoi partorire lì sei in ritardo per la visita anestesiologica...sicuramente a pagamento trovi qualcosa ma in convenzione è difficilissimo!
topa

Messaggio da topa »

Tra le altre cose lì se nn fai la visita e poi nel momento del parto volessi l’epidurale non te la fanno....sono molto rigidi al riguardo!
alischa

Messaggio da alischa »

Guarda io partorirò al fatebenefratelli all'isola tiberina(sono alla 28°),e ho prenotato la visita anestesiologica 3 gg fa e me l'hanno data proprio al limite ,a un mese dalla dpp.Era praticamente l'ultimo buco,senno sarei dovuta andare privatamente.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Na quindi quanto tempo prima bisognerebbe prenotarla questa visita per riusvire a trovare posto?

Che l'epidurale non la facciano se non hai visita preventiva con loro anestesista lo so anche da un incontro avuto al Villa San Pietro...anche li' procedono cosi.
reika

Messaggio da reika »

Dipende molto dall ospedale..x esempio io.sono.alla 36ma sett e nn l.ho fatta..alla 38 quando andrò x i tracciati vedrò anche l anestetista..nn ho.dovuto.prenotare nulla
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io per trovare posto nel mio ospedale a Milano ho prenotato a luglio per ottobre per non rischiare di non trovare posto...quindi prima prenoti meglio è..poi dipende..ma nelle città grosse è sempre così..
feddi

Messaggio da feddi »

Io sono alla 24 settimana e dpp il 26/01/2019...mancano 4mesi,speriamo di trovare un buco!
Ho appena imviato richiesta online con il numero dell'impegnativa, spero mi richiamino presto.
Ho chiamato prima il Cup ma é attivo solo la mattina e domani che é sabato non rispondono. Lunedi mattina riproveró a chiamarli. Non sapevo di questa visita altrimenti avrei prenotato anche 2 mesi fa mannaggia
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Dai credo che sei nei tempi..un buco lo troverai..te lo auguro..se no prenota privatamente li nell' ospedale.. fai conto che io la faccio il 18 ottobre con dpp 22 novembre..quindi per fine dicembre sono 3 mesi pieni..🤞
carioca

Messaggio da carioca »

Qui in Toscana hai il colloquio con l'anestesista solo durante la preospedalizzazione (quindi 35/36 settimane) solo se il bimbo è podalico e va fissato un cesareo... altrimenti nulla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”