Incinta ma non sento nulla
Incinta ma non sento nulla
ciao ragazze mi chiamo natalia,oggi sono a 9 settimane di gravidanza ma non ho nessun dolore..una settimana dopo scoperto di essere incinta ho fatto le beta ed erano 366poi ha 6 settimane ho fatto la visita gine e non si è visto nulla solo la camera gestazionale,piccola tra l’altro quindi il gine mi ha detto di rifare le beta perche’ poteva essere che il concepimento fosse avvenuto dopo..infatti 2settimane fa ho rifatto le beta ed erano a 6500..adesso venerdì ho la visita ma ho tanta paura perche’ penso e se non si vede??visto che non sento nullavoi cosa dite??
Re: Incinta ma non sento nulla
ciao. per vedere qualcosa si dovrebbe aspettare almeno l'ottava settimana. i sintomi non sono indicativi. ho fatto una gravidanza con zero sintomi, me ne sono accorta che ormai ero di 7 settimane. stai iil più tranquilla possibile, se non hai avuto perdite, bisogna armarsi di santa pazienza anche se non è facile, e aspettare la visita. in bocca al lupo per tutto
-
vecchietta
Re: Incinta ma non sento nulla
I sintomi sono soggettivi. Se a 6 settimane non si è visto nulla potresti aver avuto ovulazione o impianto tardivi. A 9 settimane comunque tutte le diagnosi sono ecografiche.