Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Re: Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Anche io lo facevo! Mi mettevo ogni volta un traguardo diverso.. Le 27 settimane, poi le 30.. Angoscia totale del parto prematuro, poi alla fine è nata dopo e nemmeno l'induzione è servita 
-
vecchietta
Guarda anche io
Ansiosa come sono !
La sto vivendo davvero male la gravidanza , sono piena di paure!!
Oggi eco e speriamo bene
Più che altro ho questo sonno perenne che mi fa essere meno attiva di una patella!!
Non vedo L ora che sia gennaio
Ansiosa come sono !
La sto vivendo davvero male la gravidanza , sono piena di paure!!
Oggi eco e speriamo bene
Più che altro ho questo sonno perenne che mi fa essere meno attiva di una patella!!
Non vedo L ora che sia gennaio
-106
Sonno e stanchezza ormai mi stanno divorando
E per non parlare dell'utero contratto
Sonno e stanchezza ormai mi stanno divorando
E per non parlare dell'utero contratto
No io no anzi voglio sia
Proprio lenta ma è la mia seconda e mi impanica sopratutto la gestione di due cerca di stare più serena
Proprio lenta ma è la mia seconda e mi impanica sopratutto la gestione di due cerca di stare più serena
Ah ok ho letto ora che anche tu
Sei al secondo e che non è x ansia ma x disturbi. Io sono a 6+1 proprio all'inizio ma quella del mio cucciolo quasi treenne me la sono vissuta male perché avevo appena avuto un as questa invece vorrei vivermela bene speriamo.
Sei al secondo e che non è x ansia ma x disturbi. Io sono a 6+1 proprio all'inizio ma quella del mio cucciolo quasi treenne me la sono vissuta male perché avevo appena avuto un as questa invece vorrei vivermela bene speriamo.
-
sonoincerca
Pure io guardavo sempre le settimane, con la speranza che passassero veloci..
Con la prima gravidanza una amica mi aveva prestato un libro in cui venivano descritti i cambiamenti nelle varie settimane di gestazione e consultavo il regolo ostrestrico (Fighissimo!ma non so più dove l'ho ficcato
Con questa gravidanza :
_amica non mi ha più dato il libro dicendo:"Ma sì tanto alla seconda gravidanza non ti interessa più sapere le cose!!"
_regolo perso
beh...mi guardo a quanto sono o sulla app del telefono in cui segnavo il ciclo mestruale oppure cerco su internet.
Se ho giornate di lavoro tranquille anche più volte al giorno!!!!!!!!!!!
Con questa gravidanza :
_amica non mi ha più dato il libro dicendo:"Ma sì tanto alla seconda gravidanza non ti interessa più sapere le cose!!"
_regolo perso
beh...mi guardo a quanto sono o sulla app del telefono in cui segnavo il ciclo mestruale oppure cerco su internet.
Se ho giornate di lavoro tranquille anche più volte al giorno!!!!!!!!!!!
Quante volte ho sentito queste frasi!!!
purtroppo a dirle sono persone che se la passano bene in gravidanza....qualche giorno come la mia e poi voglio vedere se dicono devi essere felice.Ma vaffa....
purtroppo a dirle sono persone che se la passano bene in gravidanza....qualche giorno come la mia e poi voglio vedere se dicono devi essere felice.Ma vaffa....
7 settimane...spero per te in una gravidanza senza fastidi!!!
io idem...e sono solo al quinto mese