russurrogate.com

Dibase in gravidanza, esperienze ?

Hermiona

Re: Dibase in gravidanza, esperienze ?

Messaggio da Hermiona »

Non è colpa mia se i ginecologi non sono sempre allineati tra di loro. Tra l'altro non avrei nemmeno potuto influenzare la ragazza che sta già al quarto mese (in quanto per la mia ginecologa erano i primi 3 da evitare)!
carioca

Messaggio da carioca »

come non l'hai assunto sotto dosaggio gine? Chi te lo ha dosato?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

NON l'ho assunto perché la mia ginecologa mi ha detto che preferiva evitare il primo trimestre. Adesso devo ripetere le analisi e seguirò il dosaggio da lei indicato!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Teoricamente è meglio evitare d base in gravidanza. Io l'avevo a 20 a inizio estate e ho iniziato a prendere natalben supra che contiene una dose sixura di vit d. E in più stavo al sole mezz'ora alle 1230 senza protezione...
E risalita tranquillamente! Adesso sono a 35.non e tantissimo ma va bene. Bisogna essere costati con l esposizione al sole perché a volte l assorbimento orale non è sufficiente...
Ma come mai Hai la vit d bassa? Io perché ho problemi di tiroide che abbassano la vit d... Poi va beh sono veg ma non c'entra. Dall'alimentazione si prende in bassissime dosi
ashley

Messaggio da ashley »

Ragazze per chi ha preso il dibase: posso chiedervi in che dosi lo avete assunto?
Io al momento sono seguita da una dietologa oltre che ovviamente da una ginecologa (esperta anche in endocrinologia). Sono un pò confusa perché una dice una cosa e una un'altra. La ginecologa mi ha prescritto due dosi di dibase al mese da 25.000. Mentre la dietologa sostiene che dosi tanto massicce potrebbero far male al bambino e mi suggerisce di prendere gocce da 1000 una volta al giorno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”