Visita con anestesista
-
sonoincerca
Re: Visita con anestesista
Ciao, io sono alla 39sima settimana e partorirò al Gemelli. Confermo quanto detto dal tuo collega - devi prenotare immediatamente la visita anesteseologica per epidurale al Gemelli se vuoi farla pagando solo il ticket (28 euro). La visita va effettuata dopo la 37 settimana circa e con le prenotazioni sono già a febbraio. Fatti fare la ricetta dal medico curante e chiama subito il CUP dell ospedale, sennò ti toccherà farla in intramoenia (circa 160 euro). In bocca al lupo!
Se con le prenotazioni sono già a febbraio, allira io sono già fuori..ho dpp il 26/01.
L'impegnativa già ce l'ho ma il cup prima di lunedi non risponde, ho intanto inviato una email oggi. Spero nel miracolo a questo punto!
L'impegnativa già ce l'ho ma il cup prima di lunedi non risponde, ho intanto inviato una email oggi. Spero nel miracolo a questo punto!
Stamattina ho chiamato il Cup del Gemelli di Roma ma per la visita per l'anestesia epidurale gratuita sono già arrivati a prendere appuntamenti per metà marzo 2019, quindi io non ci rientro (a meno che non si libererà qualche posto nel frattempo). Ho, quindi, intanto fissato l'appuntamento a pagamento,sono €162, e lo puoi fissare solo nel periodo compreso tra la 35 e la 38esima settimana di gestazione. Io intanto proveró a chiamare spesso per vedere se si libera qualcosa nell'agenda degli appuntamenti "gratis".
Poiché venerdi scorso avevo anche inviato una email al Gemelli, mi hanno richiamato loro poco dopo la mia telefonata col Cup. Una tipa moooolto dolce mi ha spiegato passo passo cosa fare per partorire al Gemelli,dicendomi che la visita anestesiologica fatta da altre parti non preclude di partorire lí, piuttosto serve prendere contatto col Centro Parto per farsi dare visita per conoscersi portando tutti gli esami fatti fino a quel momento e poi loro diranno l'iter da seguire per il parto in struttura.
La visita col Centro Parto va richiesta prima della 32esima settimana di gestazione.
Poiché venerdi scorso avevo anche inviato una email al Gemelli, mi hanno richiamato loro poco dopo la mia telefonata col Cup. Una tipa moooolto dolce mi ha spiegato passo passo cosa fare per partorire al Gemelli,dicendomi che la visita anestesiologica fatta da altre parti non preclude di partorire lí, piuttosto serve prendere contatto col Centro Parto per farsi dare visita per conoscersi portando tutti gli esami fatti fino a quel momento e poi loro diranno l'iter da seguire per il parto in struttura.
La visita col Centro Parto va richiesta prima della 32esima settimana di gestazione.