per me gravidanza molto impegnativa psicologicamnte... vengo da un as, fin dal positivo due punture di eparina al giorno, cardioaspirina, eutirox per tiroide (quindi visite con ematologo ed endocrinologo)...ho dovuto stare a riposo assoluto due volte, prima per minaccia d'aborto a 13 sett, poi per minaccia parto prematuro a 28. collo utero molto morbido quindi vai di progesterone fino a 34 sett...e ciliegina delle ciliegine, a 21 settimane ho scoperto di aver preso il parvovirus...olé! da lì monitorata come un topino da laboratorio, eco e flussimetria ogni settimana (vi tralascio come ci si sente quando ti senti dire papale papale le possibili conseguenze)...e speriamo vada tutto bene!!!
ora sono a 32 settimane e con l'inizio ottavo mese vi dirò che sto meglio anche fisicamente (ora spero ben di non chiamarmela)... mi vien da ridere chi dice "la gravidanza non è una malattia" ecc ecc... verissimo...ma questa gran botta di chiul evidentemente non è toccata a me!
Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Re: Solo io sono ossessionata dalle settimane?
La gravidanza non è una malattia
è una delle frasi che ripetono solo quelle che la gravidanza se la passano bene....sfido io a farle stare male, poi vediamo come la pensano !
è una delle frasi che ripetono solo quelle che la gravidanza se la passano bene....sfido io a farle stare male, poi vediamo come la pensano !
Si,non posso dire di star male
ma con la prima gravidanza proprio non sapevo di essere incinta.Mai avuto nulla.
Con questa non dico di avere nausea fissa...mentirei.Lo star male è altro,lo so perchè ho avuto amiche con nausea "perenne".Però ci sono mattine in cui mi viene e mi è capitato di vomitare.che con la prima figlia MAI!
Inoltre con questa gravidanza ho dolori al basso ventre, la notte, quando mi sdraio e mi rilasso.Il ginecologo mi ha dato ovuli di progesterone e sembra andare meglio!
Speriamo!!!!
ma con la prima gravidanza proprio non sapevo di essere incinta.Mai avuto nulla.
Con questa non dico di avere nausea fissa...mentirei.Lo star male è altro,lo so perchè ho avuto amiche con nausea "perenne".Però ci sono mattine in cui mi viene e mi è capitato di vomitare.che con la prima figlia MAI!
Inoltre con questa gravidanza ho dolori al basso ventre, la notte, quando mi sdraio e mi rilasso.Il ginecologo mi ha dato ovuli di progesterone e sembra andare meglio!
Speriamo!!!!
Mancano 66 giorni alla dpp ma siccome farò cesareo ne mancano circa 55