russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

axia56

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da axia56 »

Anch’io ho fatto we “movimentato”... cioè sono stata in campagna, quasi sempre sdraiata su un divano, ma sicuramente qualcosa in più l’ho fatto anche nel mio caso appena sto in piedi e pure seduta, la pancia diventa durissima e sento pressione forte sotto... Ho proprio la brutta sensazione che o mi sdraio subito o il mio corpo potrebbe non tenere...
ramen

Messaggio da ramen »

Seduta sul divano tutto sommato non ho problemi.....ma in piedi posso stare pochissimo. Stamattima mi hanno accompagnata per fare il vaccino alla piccola..... Sono di nuovo ko.....basta davvero poco per stancarmi. Non vedo l'ora sia il 23 per sapere come sta il collo dell'utero!
kotada

Messaggio da kotada »

Dopo tutto sto tempo a letto io credo che non torneremo mai del tutto in piedi... va beh... manca sempre meno... soprattutto per te! Ps: qui acidità a gogo! Ho una gemella praticamente nello stomaco!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Forse prima del parto no......io resisto pochissimo in piedi... Sento troppo peso. Te con due ancora di più! Immagino che il tuo stomaco già gridi vendetta!!!! Speriamo si trovino una buona sistemazione nel tuo pancino senza torturarti troppo!
lilac

Messaggio da lilac »

Non vedo l'ora ora di sapervi tutte voi bimbi tra le braccia!

Se mai voleste potreste postare le foto delle manine
maryrose

Messaggio da maryrose »

Certo Shalala! A me non piace mettere foto online......ma le manine vanno bene! Come stai?
gaia

Messaggio da gaia »

Ma non ti preoccupare era più un augurio! Pensa che io nn ho nemmeno fb!!!

Sto bene oggi, ieri giornata nera, mal di testa e cattivo umore.

È passata!
annina

Messaggio da annina »

Le giornate no sono normali....e gli ormoni non aiutano......
sarebbe bello poter condividere le nostre gioie....
blaze

Messaggio da blaze »

Ancora non ho partorito, domani sono 35 penso in settimana mi programmano il cesareo ovviamente quando lo so vi dirò
civettanera

Messaggio da civettanera »

Eccomi,presente pure io,ancora con la panza!!!!
Oggi sono uscita,ho preso qualche cambio estivo per il bimbo,che non le avevo preso nulla,dato la situazione!!!
mi sento una balena,pesante come mai!!! Poi dopo un Po in piedi cominciano le contrazioni, non dolorose devo dire,ma purtroppo sono presenti. Lunedì anche io visita vediamo lo stato della situazione,del collo dell'utero sopratutto!!!Ma onestamente ve lo dico , non ce la faccio più!! Lui prende a calci il mio stomaco ed a pugni le mie ovaie e vescica, fa un allenamento completo insomma!!!
venerdì dovrò ritirare anche tutte le analisi prescritte alla scorsa visita,così vediamo se ce qualcosa che non è nei parametri, tamponi anche!!!
Voi invece? Come state?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”