russurrogate.com

Totale assenza dolore-tensione al seno

Rispondi
lilac

Totale assenza dolore-tensione al seno

Messaggio da lilac »

Mi spiego, sono una di quelle donne che dal primo giorno po ha tensione al seno, prendo quasi una taglia in più e il dolore è particolarmente intenso. Non mi sembra ingrossato ne tantomeno dolente ne in tensione, assolutamente NULLA!!! È successo a qualcuna? È normale? So che la domanda risulterà sciocca, lasciatemela passare per via dell’eta
maryrose

Re: Totale assenza dolore-tensione al seno

Messaggio da maryrose »

i cambiamenti al seno variano da donna a donna, io per esempio ho avuto un po' di tensione ad inizio gravidanza ed è aumentato di una taglia, ora invece si è tutto assestato, quindi è del tutto normale perchè ogni donna è a sè
gaia

Messaggio da gaia »

Io tensione e dolore al seno ma scomparsi dopo qualche settimana. Conosco donne che non hanno mai avuto sintomi. Molto personale come cosa.
annina

Messaggio da annina »

È tutto normale, non preoccuparti. Ogni donna è diversa e a diverse manifestazioni.
blaze

Messaggio da blaze »

Di temperature io non ne capisco niente non l ho mai misurata, tranquilla che i sintomi variano da donna a donna
civettanera

Messaggio da civettanera »

più leggo domande e risposte nel forum e più mi sembra di giocare al Toto-sintomi!!! Un continuo ce l’ho/mi manca!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”