russurrogate.com

La vita a Kiev

chicca16

Re: La vita a Kiev

Messaggio da chicca16 »

albicocca ha scritto:Cara Chicca, va tutto molto bene, la stanchezza lasciamola da parte :roll: :lol:
siamo gia' tornati a casa, e sinceramente a cas sto molto meglio, sono piu' serena e tranquilla!
scusa se non ti scrivo in privato , ma ho promesso a mio marito che non lo faro', Lui e' molto piu' ansioso di me, spero che mi capisci... se vuoi farmi qualche domanda particolare sono disposta a risponderti appena trovo un attimo libero!
grazie per gli auguri!
]
ciao Albicocca, piacerissimo di sentirti e che finalmente sei a casa...
i mariti sono strani... il mio non vuole che si scrive nei forum che sono pubblici e quindi si è esposti e vorrebbe che comunicassi sono con email fatta apposta....
solo per questo, proprio per un fatto di privacy e perché stavi rientrando ti ho chiesto di parlare tramite email.
sono felice che hai fatto tutto in fretta, se hai tempo ti va di dirci cosa succede al lato pratico, come si svolgeil parto e il
tuo ricovero ecc a proposito eri in villa?
baum

Messaggio da baum »

Vorrei sapere il piu possibile sul dopo rientro in italia. (anch'io scrivo quasi di nascosto dal mio marito)
bacca

Messaggio da bacca »

SI, i mariti sono tutti cosi, sono piu ansiosi di noi, e fanno solo un sacco di confusione!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao, sono nuova nel forum! Vedo che raccontate moltissimo e mif a piacere trovare un forum con le info utilissimi! Come si raggiunge Kiev? Quanto costa l'aereo? Non e' pericolosa?
bacca

Messaggio da bacca »

In Italia guido la mia macchinina, cosa che all'estero mi rimane difficile! E sopratutto per non perdere tempo cerco di usare i mezzi pubblici, cosi ho anche la possibilita' di conoscere meglio il paese in cui mi trovo!
Ciao, ma di dove sei? la metropolitana c'e anche in Italia![/quote]
bacca

Messaggio da bacca »

Ciao cara e benvenuta!
Kiev e' una grande citta' pericolosa piu' o meno come tutte le capitali :roll:
Le spese per l'aereo dipendono da dove devi partire, perche' i voli law cost purtroppo sono solo da un paio di aeroporti italiani (intendo la wizz air che parte solo da Napoli e da Mestre:)
unoduetre ha scritto:Ciao, sono nuova nel forum! Vedo che raccontate moltissimo e mif a piacere trovare un forum con le info utilissimi! Come si raggiunge Kiev? Quanto costa l'aereo? Non e' pericolosa?
yilia

Messaggio da yilia »

SI, ma visto la tensione politica che c'e' ora tra la Russia e l'Ucraina, puo' essere piu' pericoloso del solito!
yilia

Messaggio da yilia »

Io infatti per la paura di perdermi, ho preso il taxi che mi chiamava Irina, e ho visto solo la Pecerska Lavra, e quello solo grazie a un'altra coppia che ho conosciuto li che tra l'altro era ben informata, dove andare e cosa visitare :lol:
baum ha scritto:
albicocca ha scritto:Guarda che nella metro e' scritto tutto sia in ucraino che in inglese, poi se dovessi sbagliare la fermata prima o poi trovi qualcuno che ti puo' rispondere in inglese, piuttosto i giovani, sono anche molto disponibili, poi, c'e sempre il telefonino, e puoi contattare Ludmilla o Irina, basta volere :)
yilia ha scritto:Cara bacca, non hai avuto paura di perderti???
Kiev comunque e' una citta' grandissima, poi se non conosci la lingua...come fai se sbagli la fermata??
chicca16

Messaggio da chicca16 »

ciao albicocca,
come va' ?
hai avuto problemi, il comune ti ha gia' registrato il bimbo?
se puoi facci sapere se tutto procede bene,
un caro saluto.
baum

Messaggio da baum »

assecndo la domanda di chicca!! Albicocca, facci sapere qualcosa!!
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”