russurrogate.com

Eco accrescimento

Rispondi
lyamya

Eco accrescimento

Messaggio da lyamya »

oggi siamo andati da questo nuovo gine per l'eco di accrescimento... persona fantastica, mi ha fatto una buonissima impressione, molto scrupoloso ed ha un ecografo fantastico, ci ha fatto vedere anche il visino in 3d, un'emozione unica!! Il bimbo tutto bene, cefalico, stimato 1,620 kg per 41 cm... poi mi ha fatto la visita con cervicometria, dove è risultato che ho il collo dell'utero a 33 mm, e con la visita manuale è risultato morbido, mi ha detto però di stare tranquilla, nn fare sforzi e mi ha dato da prendere magnesio e ferro per anemia!! Alla fine tutto bene, sapevo di essermi strapazzata un pò troppo, d'ora in poi si cambia!!
nuvola

Re: Eco accrescimento

Messaggio da nuvola »

vai tranquilla! a me hanno trovato il collo molto morbido più o meno dalle 22 settimane...mi ha dato progesterone fino alle 34, ma perché era molto presto e più per precauzione che altro!
doplina

Messaggio da doplina »

Stai tranquilla
senza esagerare andrà tutto benissimo..33 hai un ottimo margine x arrivare alla fine..chissà che emozione vedere il viso in tre d
Samirra

Messaggio da Samirra »

È stata un'emozione
fantastica!! Nn avevo mai fatto eco in 3d, neanche con la prima...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Nemmeno io mai fatta
e nemmeno sta volta la farò . .se ci fosse stata avrei sicuramente portato mio figlio che alla fine ho deciso di non portare dal gine perché il suo ecografo non è modernissimo e magari non capisce bene cosa vede e si stranisce
lilac

Messaggio da lilac »

Segui i suoi consigli e non strafare. Per il resto che bello immagino che emozione vederlo in 3d altro e che eco normale, li si vede tuo figlio in carne e ossa
dafne

Messaggio da dafne »

Eh si anch'io per ora la bimba nn l'avevo mai portata, anche se era da inizio gravidanza che me lo chiedeva..
piccina

Messaggio da piccina »

me la prenderò con calma d'ora in poi, anche se devo sempre preparare e lavare tutto l'occorrente per me e per lui... ma conto sull'aiuto di mio marito!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”