Dubbio contrazioni
Dubbio contrazioni
Visto che la prima ho fatto indizione non ho la minima idea di come siano le contrazioni. So solo che da stamattina ho dolori da ciclo frequenti e molto fastidiosi. La pancia mi si indurisce, ma i dolori non sono tanto forti da piegarmi in due. Che dite?? Sono nella 33 esima settimana domani ho visita dal gine. A che livello dovrei preoccuparmi? ?
Re: Dubbio contrazioni
Io con la prima gravidanza
avevo contrazioni di braxton dal 5 mese.
preoccupati quando sono ogni 5 minuti per almeno un'ora e fanno male ma davvero davvero male. O se hai perdite
se invece sono sporadiche durante l'arco della giornata non c'è da preoccuparsi è il tuo corpo che si prepara.
avevo contrazioni di braxton dal 5 mese.
preoccupati quando sono ogni 5 minuti per almeno un'ora e fanno male ma davvero davvero male. O se hai perdite
se invece sono sporadiche durante l'arco della giornata non c'è da preoccuparsi è il tuo corpo che si prepara.
Re: Dubbio contrazioni
Anch'io sono a 33 e stanotte mal di pancia che andava e veniva e accompagnato da indurimenti, ma ho notato che mi succede un paio di volte alla settimana poi gli altri giorni no, ho solo le contrazioni senza dolore! A 34 smetterò anche il progesterone e vediamo che succede! probabilmente ci stiamo davvero preparando oppure é il pupo che cresce e si fa ancora un po' di spazio!