russurrogate.com

Tinta in gravidanza

axia56

Tinta in gravidanza

Messaggio da axia56 »

Ragazze ma voi cosa ne pensate della tinta in gravidanza? Ci sono pareri discordanti
morania88

Re: Tinta in gravidanza

Messaggio da morania88 »

Ci sono colorazioni naturali che puoi trovare in farmacia e che puoi usare anche in gravidanza. Io comunque ho preferito evitare proprio, tanto avevo fatto il colore venti giorni prima del test!
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ciao, io ho fatto la tinta per tutta la gravidanza e la mia bimba ai controlli e' sempre risultata perfetta..ovviamente tinta senza ammoniaca soprattutto nei primo 3 mesi..poi cmq ho continuato sempre con la senza ammoniaca ed ora sto finendo il sesto mese.
Monique

Messaggio da Monique »

Ah quindi esistono cose in farmacia! Capisco i 20 giorni prima ma la gravidanza non sono tre mesi, ne sono molti di più comunque non so pure per darsi una sistemata ogni tanto e non abbattersi del tutto! Io la voglio pensare così dato che con le nause etc la sto prendendo molto male
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ho evitato nei primi tre mesi... poi prendevo in erboristeria Biokap senza ammoniaca resorcina parabeni
... altrimenti ci sono colori naturali tipo henné
francesina

Messaggio da francesina »

Io la volevo comprare ma il mio parrucchiere di fiducia mi ha detto che non esistono tinte completamente naturali. Second me il rischio è minimo, ma in ogni caso, sto evitando!
rosalia

Messaggio da rosalia »

È la mia paura non vorrei succedesse qualcosa per una cosa così futile
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Che io sappia tutte se li tingono, quindi credo fermamente che non succeda nulla.. Però io sono ansiosa di mio, preferisco evitare!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Le tinte di oggi sono praticamente tutte senza ammoniaca quindi non nocive.. io cmq ho aspettato la fine del terzo mese.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Sul diario della gravidanza che danno in Emilia Romagna c’è scritto che la tinta fatta ogni tanto non è pericolosa, purché si faccia in locali ben aerati. Personalmente non devo schiarire quindi riesco a usare prodotti un po’meno chimici, senza resorcina, con buoni risultati sul capello. Il parrucchiere di speranza ha ragione, l’unico prodotto completamente naturale è l’henné puro, che ha una lavorazione e tempi di posa ben diversi, tinte naturali che in 30 minuti si sciacquano non esistono. Però se fatta non troppo assiduamente non crea problemi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”