Tinta in gravidanza
Tinta in gravidanza
Ragazze ma voi cosa ne pensate della tinta in gravidanza? Ci sono pareri discordanti
Re: Tinta in gravidanza
Ci sono colorazioni naturali che puoi trovare in farmacia e che puoi usare anche in gravidanza. Io comunque ho preferito evitare proprio, tanto avevo fatto il colore venti giorni prima del test!
Ciao, io ho fatto la tinta per tutta la gravidanza e la mia bimba ai controlli e' sempre risultata perfetta..ovviamente tinta senza ammoniaca soprattutto nei primo 3 mesi..poi cmq ho continuato sempre con la senza ammoniaca ed ora sto finendo il sesto mese.
Ah quindi esistono cose in farmacia! Capisco i 20 giorni prima ma la gravidanza non sono tre mesi, ne sono molti di più comunque non so pure per darsi una sistemata ogni tanto e non abbattersi del tutto! Io la voglio pensare così dato che con le nause etc la sto prendendo molto male
Ho evitato nei primi tre mesi... poi prendevo in erboristeria Biokap senza ammoniaca resorcina parabeni
... altrimenti ci sono colori naturali tipo henné
... altrimenti ci sono colori naturali tipo henné
-
Io la volevo comprare ma il mio parrucchiere di fiducia mi ha detto che non esistono tinte completamente naturali. Second me il rischio è minimo, ma in ogni caso, sto evitando!
È la mia paura non vorrei succedesse qualcosa per una cosa così futile
Che io sappia tutte se li tingono, quindi credo fermamente che non succeda nulla.. Però io sono ansiosa di mio, preferisco evitare!!
Le tinte di oggi sono praticamente tutte senza ammoniaca quindi non nocive.. io cmq ho aspettato la fine del terzo mese.
-
Sul diario della gravidanza che danno in Emilia Romagna c’è scritto che la tinta fatta ogni tanto non è pericolosa, purché si faccia in locali ben aerati. Personalmente non devo schiarire quindi riesco a usare prodotti un po’meno chimici, senza resorcina, con buoni risultati sul capello. Il parrucchiere di speranza ha ragione, l’unico prodotto completamente naturale è l’henné puro, che ha una lavorazione e tempi di posa ben diversi, tinte naturali che in 30 minuti si sciacquano non esistono. Però se fatta non troppo assiduamente non crea problemi.