russurrogate.com

Perdite di sangue in gravidanza

Rispondi
morania88

Perdite di sangue in gravidanza

Messaggio da morania88 »

Buongiorno ragazze,

Sono molto preoccupata perché da circa due settimane continuo ad avere perdite di sangue e dolori di tipo mestruale.Sono stata tre volte al ps.La sera di lunedì mi sono recata per delle leggere perdite,ma non risultava nulla di anomalo.La mattina dopo,svegliandomi,ho visto molto più sangue e sono tornata al ps e allora hanno visto che c'era un distacco.Ho continuato ad avere delle perdite marroni per due giorni e poi si sono fermate.Domenica mattina ho avuto di nuovo perdite e sono tornata al ps,dove sono stata trattata male,tra l'altro, ma per fortuna non c'erano altri distacchi.Mercoledì ho fatto la TN e sembrava fosse tutto apposto.Oggi ho di nuovo le perdite.Qualcuna di voi ha avuto tutti questi problemi al secondo trimestre?
P.S. Prendo il magnesio,ovuli di progesterone e fino ad ieri ho usato il Meclon e sono sempre a riposo assoluto.Ho la placenta anteriore bassa
bonbon

Re: Perdite di sangue in gravidanza

Messaggio da bonbon »

Ciao, con la prima gravidanza sono andata al pronto soccorso quattro volte per gli stessi motivi. Ero alla12-13esima settimana. Nessun problema riscontrato. Riposo assoluto e progesterone.
Il mio ginecologo mi disse di stare tranquilla, perché si sarebbe risolto da sé.
È durata due-tre settimane, poi tutto bene.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”