russurrogate.com

Pancia dura, gonfia e dolorante alla 12 settimana

Rispondi
Baby81

Pancia dura, gonfia e dolorante alla 12 settimana

Messaggio da Baby81 »

Sono entrata oggi nella 12 settimana di gravidanza. Le scorse 2 ecografie sono andate bene..il bimbo sta bene, il cuoricino batte. Ora sono un po preoccuoata perché sono circa 3 giorni che ho la pancia dura, gonfia e dolorante. A volte i dolori sono fortini.. ma per lo più sono sopportabili. Solo che ci sono sempre. In concomitanza a questo, sempre 3 giorni fa, mi è partito il mal di schiena, che va e viene..e male alle gambe. Pensavo potesse essere per via della stitichezza, ma anche una volta riuscita a liberarmi, i dolori sono rimasti.. Non ho perdite ematiche.. ma ne ho di gialle e bianche..
La dottoressa mi ha suggerito il pronto soccorso..ma sto temporeggiando.. ho paura di sentirmi dire che potevo stare a casa (mi è già capitato in passato per dei dolori che si sono poi dimostrati aborto spontaneo, ma non sapevo nemmeno di essere incinta). Non ho un bel rapporto col pronto soccorso.. Vorrei chiedere a voi un consiglio.. A qualcuna è capitato lo stesso? È la mia prima gravidanza e non so come comportarmi..
francesina

Re: Pancia dura, gonfia e dolorante alla 12 settimana

Messaggio da francesina »

io al ps andrei.. non è detto che senza perdite ematiche sia tutto ok.. però almeno ti tranquillizzi.. io ho avuto forte alle ovaie x 2 3gg forse z il cambio del mese.. ma booo.. lunedì ho tn e vedrò.. ma se tu non hai visite imminenti meglio che vai al ps
rosalia

Messaggio da rosalia »

probabilmente aspetto domattina per vedere come passo la notte e se la situazione resta questa..vado.. Sono un po preoccupata.. mi si sta alzando anche la temperatura..37.6..
In bocca al lupo per lunedì! Spero ti vada tutto bene!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

crepi!!!fatti una camomilla... io sto iniziando a farmele spesso almeno dormo più tranquilla... le paure ci sono tutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”