maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
-10???????
io sto morendo dal freddo con +5!!!!!!!!!!!!!!
io guardo il meteo su internet e non vedo tutta sta differenza, fa appena 1-2 gradi piu freddo che a Milano, non penso sia freddissimo...bacca ha scritto:se devi stare 3 giorni e sei abituata al freddo, non sentirai le differenze, se invece devi stare un mese come albicocca e ti becchi -10, non ti invidio
posso chiederti di dove sei?malinconia ha scritto:-10???????
Infatti, noi non siamo abituati al loro inverno, anche se vi devo dire che alla fine e' piu' sopportabile, perche' e' un freddo piu' asciutto, e se sei vestito bene, respiri bene e non soffri il freddo proprio cossi, poi ognuno sente a modo suo.
bacca ha scritto:se devi stare 3 giorni e sei abituata al freddo, non sentirai le differenze, se invece devi stare un mese come albicocca e ti becchi -10, non ti invidio
Noi partiamo dmani per Kiev! per il pick up e prelievo... paura!!!
Ciao Baum, in bocca al lupo!!!
raccontaci anche com'e' la situazione politica!!
raccontaci anche com'e' la situazione politica!!
baum ha scritto:Noi partiamo dmani per Kiev! per il pick up e prelievo... paura!!!
Ciao Baum, hai fatto la stimolazione anche te?
-
buongiorno ragazze, sono nuova iscritta ed ho scelto questo forum perchè inizieremo a breve il nostro percorso di surrogazione con questa clinica. Non sono riuscita a leggere tutti i vostri post, ne sono cosi tanti, ma vedo che ci sono molte persone che hanno avuto figli con questa clinica. Non nascondo che ci sono tanti timori, percio, mi farebbe piacere in un vostro incoraggiamento)))
Ciao yilia! la situazione tranquilla, nienti casini.yilia ha scritto:Ciao Baum, in bocca al lupo!!!
raccontaci anche com'e' la situazione politica!!baum ha scritto:Noi partiamo dmani per Kiev! per il pick up e prelievo... paura!!!
Siamo rientrati in Italia ieri sera.. a te come va?
Ciao albicocca, no, non ho donato i ovuli miei...albicocca ha scritto:Ciao Baum, hai fatto la stimolazione anche te?