russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

Mauritia

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da Mauritia »

Ciao, se posso consolarti ti racconto quello che è successo a me. Ho rotto le membrane a 26 settimane, sono stata ricoverata d’irgenza, mi avevano detto di arrivare almeno alla 30 settimana. Continuavo a perdere liquido, così come tutt ora continuo a perderlo un giorno si e l altro pure, ma adesso sono arrivata alla 35 settimana. Non ci credeva nessuno e invece. La cosa molto importante è stare a riposo alzarsi solo per andare in bagno. Stai facendo l antibiotico? Vedrai che loro ogni giorno valuteranno analisi del sangue PCR e Procalcitonina, sono i valori di infezione, perché se c è infezione è pericoloso. comunque io anche se dovessi partorire a 26 settimane non è un problema, qui ne ho visti tanti bimbi nati a 26 27 settimane che ce la stanno facendo benissimo.
didina

Messaggio da didina »

Diciamo che abbiamo avuto qualche “problemino” , chi Sacchi rotti, distacchi membrane o placenta, ma stiamo lottando con tanta tenacia!!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ragazzeeee mi state mettendo un po’ di ansia con questa storia dell’epidurale no a parte i scherzi, io non ho nessuna esperienza ahimè, e probabilmente neanche potrò fare l’epidurale se non ho modo di smettere l’eparina mi pare almeno 12 ore prima... ma che mi avverte quando dovrà nascere???
vabbe c’e Ancora taaaanto tempo per pensarci ... domani 23 settimane
sferata

Messaggio da sferata »

vedrai che loro sanno quando la piccola sta meglio fuori che dentro!!! Vedi il traguardo!!! Sei stata grande!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

ma credete che la metteranno in incubatrice?
loretta

Messaggio da loretta »

Grazie per ora teniamo duro! Io sono a Genova al Gaslini.. Qui i medici sono davvero bravi e so che sono in buone mani! Per ora la loro meta e di 26 settimane sono a 25 oggi..
benna

Messaggio da benna »

Purtroppo nel mio caso non possono misurarlo non avendo liquido non possono fare una stima del peso.. A me la prima cosa che hanno detto e che la rottura è grande quindi non si può saldare.. Infatti continuo a perdere tutto il giorno e notte..
doplina

Messaggio da doplina »

Spero davvero di arrivare più in la possibile anche perché lui sta meglio nella pancia.. Poi saranno i medici a decidere cosa fare.. Io attendo solo che passi questa settimana per poi respirare
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Stai tranquilla, il liquido si forma sempre, anche quel poco necessario. Ne perdo abbondantemente? L ecografia per vedere il liquido te la fanno ogni giorno?
dafne

Messaggio da dafne »

lo stesso incontro c'è stato nella mia pancia e stanotte mi è risalito anche l'acido! Finché non si calma mi metto seduta nel letto e aspetto che riprenda sonno.....patata stomaco e vescica da buttare!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”