Eco terzo trimestre
Re: Eco terzo trimestre
Ti misurano lunghezza fondo utero / sinfisi pubica... Ridicolo
Se il mio ginecologo avesse anche un ecografo io sarei più tranquilla... Ho provato a contattare una ginecologa da privato ma mi ha risposto di farla tramite Asl dato che nn è obbligatoria farla pagando il ticket ma non avendo l'impegnativa non credo me la facciano.. Non so più come fare
A questo punto cerca privatamente. Penso che anche in ospedale, pagando, troverai posto.
Infatti proverò a far così sono proprio demoralizzata non mi ha dato nemmeno l'acido folico sono dovuta andare in farmacia di mia iniziativa e mi ha anche detto che se voglio fare lavorare i farmacisti di fare come meglio credo l'avrei ucciso!
Ed a me che la mia ginecologa privata sembrava esagerata perché mi ha detto che dalla morfologica potevo passare direttamente all accrescimento senza fare altre eco perché era tutto ok....
A te dalla morfologica al parto!?!?!?!
A te dalla morfologica al parto!?!?!?!
Assurdo come alcuni ginecologi possano essere così superficiali. E io sulla mia strada ne ho incontrati parecchi...Sono assolutamente d'accordo con le altre ragazze: se puoi falla privatamente o chiedi al tuo medico di famiglia di scriverti l'impegnativa per farla in ospedale! E dopo la gravidanza cambia ginecologo!
In realtà da qualche mese il ssn nazionale non la passa più! Secondo loro non è necessaria ...io non mi sono sentita di aspettare dalle 19 settimane fino al parto senza controllare che tutto funzionasse...e l'ho fatta a pagamento anche se è statabuna cosa veloce...due misure tutto ok e via...
Anch'io non mi sento tranquilla senza farla almeno x vedere se cresce anche come peso dato che ho preso solo 5 kg fino adesso
Io l'ho prenotata in ospedale con impegnativa medica del mio doc di base. Tra l'altro con esenzione ( in lombardia non passano il bitest in compenso) ma scusa.. ho una domanda.. dici che hai preso solo 5 kg.. ma a quanto saresti?
Sono a 23 sett più due............