russurrogate.com

Informazioni sulla Listeriosi

sferata

Re: Informazioni sulla Listeriosi

Messaggio da sferata »

Ho appena letto che in quella cioccolata (fatta a capsule tipo il caffè c'è il latte in polvere e il siero di latte!! Il siero di latte si fa con il latte crudo!! Giusto?? Ma se sta dentro una cialda con scadenza tra 2 anni voglio sperare che non sia "crudo" e fresco.. che è cmq lavorato ad alte temperature??
io vi chiedo veramente scusa se sembro stupida e paranoica..
apple789

Messaggio da apple789 »

tutto quello che compri x legge è fatto con latte pastorizzato.. il latte crudo potrebbero usarlo i contadini che fanno il formaggio casalingo x uso domestico.. stai tranquilla..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Infatti.. quando ho letto che il siero di latte è fatto con il latte crudo sono entrata ancora di più in paranoia. Grazie grazie grazie grazie
loretta

Messaggio da loretta »

Ma cmq se si contrae penso che a parte sintomi come diarrea, febbre ecc se ne accorge anche il ginecologo dalle ecografie.. magari il bambino non cresce come deve...
benna

Messaggio da benna »

dai sei quasi alla fine mo ti vengono le paranoie ahahah..io sono di 12 e ho altri tipi di paure ...
doplina

Messaggio da doplina »

Ogni mese ho una paranoia... È assurdo.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Curiosità, perché no ai meloni bianchi? Quelli retati si invece?
dafne

Messaggio da dafne »

Lava bene tutto e non mangiare crudo oltre a formaggi fatti con latte non pastorizzato crudo. Per il resto vai tranquilla. Il melone puoi mangiarlo di qualunque tipo ma prima di tagliarlo lavalo.
Nessuno fa esami per la listeriosi. Io non lo faccio nemmeno per il citomegalovirus. Per entrambi non c'è cura. Quindi se lo prendi sei in balia del Destino. Non puoi controllare tutto, ma si può prevenire con attenzione!
raindrop

Messaggio da raindrop »

me lo ha detto la dottoressa...quelli invernali assolutamente no.. Non so perché.. ma io evito cmq
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io avrei chiesto il perché. Il ginecologo che mi ha fatto la prima visita ( e ultima per quanto fosse poco delicato ) mi ha detto di non giocate con i cani a detta sua per la toxo... Questa è la mia quarta gravidanza ma non ho mai sentito nulla del genere!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”