ovodonazione dove?
ovodonazione dove?
Anche io e mio marito siamo ormai decisi a passare all'ovodonazione; dopo 4 stimolazioni (2 non arrivata a pick up + 2 icsi negative) .... abbiamo deciso che è meglio intraprendere un'altra strada per avere il nostro bimbo.
Dobbiamo ovviamente decidere il centro a cui affidarci .... per cui sto valutando dei centri. Posso chiedere il vostro parere? Qual è il migliore secondo voi fra IVI Barcellona, BiotexCom, Unica Brno, Dogus di Cipro e Fertility di Creta? Li conoscete? Avete avuto esperienze? O magari ne avete altri da suggerirmi?
Grazie a tutte quelle che vorranno aiutarmi a scegliere!!!
Grazie mille!!!
Dobbiamo ovviamente decidere il centro a cui affidarci .... per cui sto valutando dei centri. Posso chiedere il vostro parere? Qual è il migliore secondo voi fra IVI Barcellona, BiotexCom, Unica Brno, Dogus di Cipro e Fertility di Creta? Li conoscete? Avete avuto esperienze? O magari ne avete altri da suggerirmi?
Grazie a tutte quelle che vorranno aiutarmi a scegliere!!!
Grazie mille!!!
Re: ovodonazione dove?
Ciao a tutte! Giulia mi ha appena confermato la prima visita per il venerdi 17, uff!!
Ciao!!! Siamo tornati sabato, abbiamo firmato il contratto per due tentativi di ovodonazione!! Dovrei partire con la pillola da prosimo ciclo..
Palmina, ciao, com'è andato il viaggio? Come mai avete scelto soltanto per due tentativi? Il dottore quante possibilità ti ha dato?palmina ha scritto:Ciao!!! Siamo tornati sabato, abbiamo firmato il contratto per due tentativi di ovodonazione!! Dovrei partire con la pillola da prosimo ciclo..
In bocca al lupo per la tua preparazione
Ciao ucellina! piacere di conoscerti! Il viaggio andato bene, nessun intoppo direi. Abbiamo optato per due, non me la sento di provare 3-5 volte presso lo stesso centro, second me 2 tentativi sono sufficenti. Ci hanno dato circa il 60% di riuscita al primo tentativo
Ancora devo aspettare qualche settimana per iniziare la terapia. Tu hai fatto l'ovodonazione?
Dai non è male, mi sembra una buona percentuale! Quando feci la visita mi dissero un 65% di riuscita e al primo tentativo ho avuto la fortuna di rimanere incinta. Piu o meno sai quando farai il transfert? Immagino dovrai aspettare ancora una trentina di giorni...palmina ha scritto:Ciao ucellina! piacere di conoscerti! Il viaggio andato bene, nessun intoppo direi. Abbiamo optato per due, non me la sento di provare 3-5 volte presso lo stesso centro, second me 2 tentativi sono sufficenti. Ci hanno dato circa il 60% di riuscita al primo tentativo
Ciao a tutte, Palmina vedo che hai appena iniziato! Hai scelto il mio stesso pacchetto (mi ha portato fortuna, ora sono incinta!!!!) Ti auguro che te ne servirà soltanto uno! Sei stata alla biotexcom, giusto? con quale dottore/dottoressa hai parlato?palmina ha scritto:Ciao ucellina! piacere di conoscerti! Il viaggio andato bene, nessun intoppo direi. Abbiamo optato per due, non me la sento di provare 3-5 volte presso lo stesso centro, second me 2 tentativi sono sufficenti. Ci hanno dato circa il 60% di riuscita al primo tentativo
Credo anche qualcosina in piu. devo aspettare il ciclo che dovrevve arrivare 4-5 maggio e poi tutta la preparazione.. Tu ha fatto ovo da loro a Kiev?uccellina ha scritto:Dai non è male, mi sembra una buona percentuale! Quando feci la visita mi dissero un 65% di riuscita e al primo tentativo ho avuto la fortuna di rimanere incinta. Piu o meno sai quando farai il transfert? Immagino dovrai aspettare ancora una trentina di giorni...palmina ha scritto:Ciao ucellina! piacere di conoscerti! Il viaggio andato bene, nessun intoppo direi. Abbiamo optato per due, non me la sento di provare 3-5 volte presso lo stesso centro, second me 2 tentativi sono sufficenti. Ci hanno dato circa il 60% di riuscita al primo tentativo
Ciao, si, ho fatto la visita alla biotex. sono stata da dott.sa Elena, direi mi ha fatto una buona impressione e sembra di avere un sacco di esperienza perche capiva molto cose al volo. Il resto era' unpo cosi cosi, ma importante e' la parte medicaharryson ha scritto:Ciao a tutte, Palmina vedo che hai appena iniziato! Hai scelto il mio stesso pacchetto (mi ha portato fortuna, ora sono incinta!!!!) Ti auguro che te ne servirà soltanto uno! Sei stata alla biotexcom, giusto? con quale dottore/dottoressa hai parlato?palmina ha scritto:Ciao ucellina! piacere di conoscerti! Il viaggio andato bene, nessun intoppo direi. Abbiamo optato per due, non me la sento di provare 3-5 volte presso lo stesso centro, second me 2 tentativi sono sufficenti. Ci hanno dato circa il 60% di riuscita al primo tentativo