Scelta trio, entrate??!!
Scelta trio, entrate??!!
Ciao a tutte, stamattina sono andata a vedere un po' di trio per prepararmi alla scelta. Tra tutti quelli che abbiamo visto mi hanno colpito il bebè confort, cybex e anex. Chi ha esperienze con questi trio? Come vi siete trovati? Bebè confort e cybex mi hanno chiesto 600€ Anex 800€. Grazie a tutte
Re: Scelta trio, entrate??!!
Così poco il cybex? dove l'hai trovato? mi ero informata ma mi avevano sparato prezzi decisamente diversi...
Io pure ho visto il cybex a prezzi moooolto più alti... io non ti posso aiutare perché ho comprato l’inglesina quad
Sì chiama cybex balios M.
Ma nessuno che ha usato bebè confort? Mi piacciono entrambi e sono molto confusa
Ma nessuno che ha usato bebè confort? Mi piacciono entrambi e sono molto confusa
Ciao, io l'altra settimana ho acquistato il trio cross anex e ne sono rimasta davvero colpita, sono uscita di casa pensando di comprare o un bugaboo o un cibex e invece pur non conoscendolo come marca l'ho scelto. Mi è sembrato di ottima qualità, leggendo un po' di recensioni molti si sono trovati bene. Purtroppo non posso dirti di più perché inizierò ad usarlo a gennaio, comunque per me ne è valsa la pena il costo.
Posso sapere quanto lo hai pagato?
Ero già andata a vedere un bebè confort l'ultimo uscito e mi avevano chiesto 850 quindi per me il costo era relativo.
Dipende dalla gamma di Cybex, i Gold costano così, i Platinum (Priam e Mios) vanno oltre i 1000€ per il trio completo.
Bebè confort è "economico " rispetto ad altri, ma io mi sono trovata male con l'ovetto, perché c'è un pezzo di plastica dove i bimbi sbattono i piedini.
Questa del trio -e vale per tutte le marche- è una gran fregatura: la navicella si usa per pochissimo e ai bimbi (almeno alla mia) non piace; l'ovetto piace di più, ma si usa per ancora meno; vogliamo parlare del passeggino? con la struttura del trio (soprattutto se non hai ascensore) non lo puoi chiudere facilmente e, ben presto, ti ritroverai a comprare un nuovo passeggino (di quelli che si chiudono ad ombrello).
Conosco persone che hanno speso 1000 circa per l'inglesina e, poi, hanno dovuto comprare un passeggino che si chiude.
Se tornassi indietro non comprerei il trio...
Questa del trio -e vale per tutte le marche- è una gran fregatura: la navicella si usa per pochissimo e ai bimbi (almeno alla mia) non piace; l'ovetto piace di più, ma si usa per ancora meno; vogliamo parlare del passeggino? con la struttura del trio (soprattutto se non hai ascensore) non lo puoi chiudere facilmente e, ben presto, ti ritroverai a comprare un nuovo passeggino (di quelli che si chiudono ad ombrello).
Conosco persone che hanno speso 1000 circa per l'inglesina e, poi, hanno dovuto comprare un passeggino che si chiude.
Se tornassi indietro non comprerei il trio...
Io ho preso il Mios, comprando usato l’ovetto Cloud Q. Dell’ovetto ti posso dire che è una bomba, comodo sia rialzato che disteso a mo’di navicella, tant’è che la navicella non l’abbiamo proprio comprata. Se dovessi scegliere il Balios ti consiglio caldamente il Cloud Q!!