ma i sottaceti
ma i sottaceti
si possono mangiare, non sono a rischio toxo vero...o sì?
io nel corso della gravidanza-non spesso-ne ho mangiati...(toxo sempre negativa)...sapevo che erano sicuri, ma la ragazza che nell'altro thread dice che evita l'insalata russa mi ha fatto venire il dubbio.......
io nel corso della gravidanza-non spesso-ne ho mangiati...(toxo sempre negativa)...sapevo che erano sicuri, ma la ragazza che nell'altro thread dice che evita l'insalata russa mi ha fatto venire il dubbio.......
Re: ma i sottaceti
tutti
Sotto vuoto, quindi sterilizzati. Stai tranquilla
Sotto vuoto, quindi sterilizzati. Stai tranquilla
il problema dell'insalata russa mica sono i sottaceti, è la maionese a rischio salmonellosi
Ma la maionese confezionata
non è permessa?
non è permessa?
Esatto
è quello che sapevo anche io, grazie!
è quello che sapevo anche io, grazie!
"Lunico modo che hai per poterti mangiare la maionese in gravidanza, senza rischiare di contrarre la salmonella è acquistano salse fatte con uova pastorizzate o liofilizzate."
e in quelle confezionate le uova sono pastorizzate.
e in quelle confezionate le uova sono pastorizzate.
Io sto evitando i sottolio
E sott'aceto fatti in casa, ma quelli comprati non hanno alcun rischio!! idem la maionese: quella confezionata è prodotta con uova pastorizzatw quind sicure
E sott'aceto fatti in casa, ma quelli comprati non hanno alcun rischio!! idem la maionese: quella confezionata è prodotta con uova pastorizzatw quind sicure
-
vecchietta
Ok grazie
esattamente come ho sempre pensato
ogni tanto mi vengono un po' di paranoie.
esattamente come ho sempre pensato
ogni tanto mi vengono un po' di paranoie.
però tipicamente nell'insalata russa "casalinga" anche la maionese viene fatta in casa... oppure nel dubbio sulla provenienza (ristorante o albergo) meglio non mangiarla!
Ma non credo proprio anche la maionese confezionata è pastorizzaa e