Quanti chili avete preso
Re: Quanti chili avete preso
A 15+1....
Io ho già preso 6kg.
Però partivo sotto peso.
Peso iniziale 51.5kg (sono1.70).
Con la prima gravidanza partivo normo peso da 59,5kg e a quest'epoca avevo preso poco meno di 2kg
Io ho già preso 6kg.
Però partivo sotto peso.
Peso iniziale 51.5kg (sono1.70).
Con la prima gravidanza partivo normo peso da 59,5kg e a quest'epoca avevo preso poco meno di 2kg
.la placenta accreta è un incubo che ho sempre temuto. ti faccio un immenso in bocca al lupo, spero troverai una soluzione che permetta di salvaguardare la salute tua e quella delle tue bambine senza dover ricorrere a scelte estreme...coraggio, ce la farete! tienici aggiornate! p.s. fai schifo!! 1,70 x 51 kg...Vergognati...sei magrissima!
Grazie
Speriamo davvero vada tutto per il meglio !!! Vi terrò aggiornate !
Ps: ero magrissima! Ahahahaha
Dopo la prima gravidanza mi sono proprio rinsecchita però se anche ero sottopeso Nn stavo magra "malata" ero contentissima!
Speriamo di ritornarci così ahahhahahaha
Speriamo davvero vada tutto per il meglio !!! Vi terrò aggiornate !
Ps: ero magrissima! Ahahahaha
Dopo la prima gravidanza mi sono proprio rinsecchita però se anche ero sottopeso Nn stavo magra "malata" ero contentissima!
Speriamo di ritornarci così ahahhahahaha
anche io partivo in sottopeso ero a 46kg,ora 49kg quindi sono anche nella norma non sono tanti...
Io vi batto a tutte!!!!!!
Sono a 18+4 e ne ho giá presi 7!!!! 2 kg li ho presi entro la fine del terzo mese e gli altri 5 negli ultimi 40 gg, ovvero da quando sono costretta a letto e riposo assoluto per via di un distacco...lo so, sono parecchi ma stando ferma è inevitabile...ad ogni modo l importante è che vada tutto bene, al peso ci penserò dopo il parto
Sono a 18+4 e ne ho giá presi 7!!!! 2 kg li ho presi entro la fine del terzo mese e gli altri 5 negli ultimi 40 gg, ovvero da quando sono costretta a letto e riposo assoluto per via di un distacco...lo so, sono parecchi ma stando ferma è inevitabile...ad ogni modo l importante è che vada tutto bene, al peso ci penserò dopo il parto
non mi sono ancora pesata... il gine non insiste.. comunque a vedere come mi vanno i vestiti, non credo di aver preso molto, con la prima riposavo molto di più, ora tra lavoro e casa e bimba, non sto ferma un attimo, andiamo al mare tutti i giorni, quindi alla fine di moto ne faccio parecchio e ho pochissimo appetito. direi non più di 3/4 kg..
Ciao!!
Io oggi sono a 17+2 e ho preso 4kg! Il gine all'ultima visita mi ha detto che va benissimo....Sperem!
Io oggi sono a 17+2 e ho preso 4kg! Il gine all'ultima visita mi ha detto che va benissimo....Sperem!
Sicuramente ci tornerai
Tranquilla, adesso kg o non kg speriamo che tutto fili liscio!
Tranquilla, adesso kg o non kg speriamo che tutto fili liscio!
io oggi 17+5 e sono entrata nel quinto mese
posso immaginare che a forza di stare a casa la fame o la voglia di stuzzicare arrivi...già 3kg per me son tanti non voglio immaginare al nono mese