Eco terzo trimestre
Re: Eco terzo trimestre
Io sono due settimane indietro rispetto a te( 21+3) e ho preso meno di 3 kg... credo che il tuo aumento sia giusto,non scarso.
Che ginecologo !!! Dopo il parto cambia!! La mia ginecologa privata mi fa fare una eco al mese e anche gli esami del sangue. Vede l'andamento del nostro bimbo e noi siamo tranquilli. È stata una nostra scelta e per noi va bene. Io direi che il tuo peso va bene. Tranquilla
Il peso và bene! Considera che nella tabella che mi ha dato la mia dietologa teoricamente a 20 settimane è corretto prendere 3/4kg
Non è per legge una cosa indispensabile ma è importante, da fare insieme alla flussimetria che aiuta molto a prevenire le sofferenze fetali ed eventualità rare ma gravissime come la morte del feto improvvisa. Inoltre controlalre la crescita aiuta anche a capire se è il caso di programmare il parto, in base al grado di crescita...
Insomma si, falla. Vai semplicemente da un ginecologo privato, prendi appuntamento e subito fai
Insomma si, falla. Vai semplicemente da un ginecologo privato, prendi appuntamento e subito fai
Ragazze io sono a 22+5 ed ho preso 9 kg
Faccio schifo!
Faccio schifo!
L'eco di accrescimento l'ho fatta 10 giorni fa, a Milano lo passa ASL, e lo prenotata a luglio altrimenti non ci sono i posti. Or mai hanno un numero limitato. Anche il ginecologo e bravo, mi ha fatto tutte le ricette lui, tutti esami...
ma dipende anche tanto dal tuo peso di partenza! Certo 9 non sono pochi ma se riesci prova a fare delle camminate e limitare zuccheri e carboidrati!
-
Sono partita normopeso.
Diciamo Che essendo in maternità anticipata sono stata acasa da subito e mi sono mossa molto poco, in più la fame c'è e la a secondo ecco qua.
Speriamo di perderli dopo
Diciamo Che essendo in maternità anticipata sono stata acasa da subito e mi sono mossa molto poco, in più la fame c'è e la a secondo ecco qua.
Speriamo di perderli dopo
Io ho lavorato fino al 5 mese e avevo preso poco peso ma adesso che sono a casa sto mangiando di più e normale
Il dottor spina!!! Però è in provincia di Torino, non Torino città