Come affrontare le nausee al lavoro?
Come affrontare le nausee al lavoro?
Buongiorno pancine! Da questa settimana (sono entrata nella settima) sono comparse le nausee e la stanchezza la fa da padrone...il solo andare a lavorare mi risulta difficilissimo, sono in ufficio, ma non riesco a concentrarmi e continuo ad andare in bagno (oltre al fatto che vorrei solo dormire)...voi come avete affrontato questi momenti?
Re: Come affrontare le nausee al lavoro?
Io li ho affrontati nel senso che vomitavo 4 o 5 volte al giorno anche in ufficio
Ho sofferto di nausee molto forti per i primi tre mesi, poi basta. Onestamente però era un fastidio diverso da quando stai male di stomaco per indigestione o un virus...vomitavo e mi passava tutto.
Sinceramente non ho mai nemmeno pensato di farmi mettere in malattia per questo...anzi, andare in ufficio mi aiutava a concentrarmi su altro e non pensarci.
Ho sofferto di nausee molto forti per i primi tre mesi, poi basta. Onestamente però era un fastidio diverso da quando stai male di stomaco per indigestione o un virus...vomitavo e mi passava tutto.
Sinceramente non ho mai nemmeno pensato di farmi mettere in malattia per questo...anzi, andare in ufficio mi aiutava a concentrarmi su altro e non pensarci.
-
vecchietta
Ciao cara io nausea e vomito sia prima gravidanza che ora. Le mie armi sono: sgranocchiare creacker integrali e bere piccoli sorsi di acqua frizzante. Ogni tanto prendo biochetasi specifico x donne incinte. E poi.... Corro al bagno... Purtroppo è difficilissimo ma non si può fare altrimenti
A me la ginecologa ha consigliato lo zenzero per attenuare le nausee, in commercio ci sono delle caramelle allo zenzero che sono ottime,magari Essendo a lavoro non puoi prepararti una tisana prendi quelle e per un po’ sei tranquilla.. io per attenuarla mangiucchiavo spesso cose asciutte tipo crackers o pane. Adesso che sto per completare il 3 mese si sono attenuate ma ogni tanto si fanno sentire ma anche a me sono iniziate dalla 6 settimane e sono state terribili mi mancava il respiro
Hai ragione devo cercare di concentrarmi e non pensare al fatto che sto male
per fortuna per ora sono solo nausee ed effettivamente noto che se mangiucchio qualcosa mi passa
effettivamente ho la fortuna che in ufficio abbiamo il bollitore e ho giusto degli infusi llimone e zenzero, nel pomeriggio provo con quelli!
Guarda io ti capisco perché ero in ufficio e non riuscivo nemmeno a lavorare. Ho preso i bracciali antinausea, ho mangiato zenzero e grissini, avevo talmente la nausea che manco riuscivo a bere. Mi sono fatta forza per un mese e mezzo (giuro io sarei stata a casa volentieri perché non stavo in piedi) poi a luglio comunque sono sorti altri problemi e per forza di cose sono stata a casa a letto.
io comunque fino a inizio quinto mese ho avuto le nausee, certo non come i primi 3 mesi ma qualcosa era rimasto.
io comunque fino a inizio quinto mese ho avuto le nausee, certo non come i primi 3 mesi ma qualcosa era rimasto.
Mangia qualche creckers che aiutano un po..e anche caramelle allo zenzero o tisana allo zenzero... è difficile ti capisco ma non puoi far molto 
Ciao! Io per alcune settimane avevo solo nausea e mi passava sgranocchiando tarallini e co.. Quando è arrivato il vomito più volte al giorno mi son messa in malattia.. ero Ko, rimettevo e mi girava anche la testa