36 settimane e perdita di sangue
36 settimane e perdita di sangue
Sono andata al bagno e pulendomi ho notato muco giallo e sangue marrone!!! Ho chiamato il gine e mi ha detto che se smette e il tappo se continua di andare al PS con la valigia... che dite? E succesa a qualcuna di voi? Ps contrazioni irregolari
Re: 36 settimane e perdita di sangue
È allora
Ci sei
Fai le tue cose con calma e vai <3
Ci sei
Fai le tue cose con calma e vai <3
Stai
tranquilla..stai perdendo il tappo.
tranquilla..stai perdendo il tappo.
Io ho avuto
perdite di sangue dopo l'ultima visita dal gine.. il giorno dopo invece ho perso il tappo, ed era muco filamentoso striato di rosa/marroncino!! Guarda come va, se continua magari fai un salto in ps...
perdite di sangue dopo l'ultima visita dal gine.. il giorno dopo invece ho perso il tappo, ed era muco filamentoso striato di rosa/marroncino!! Guarda come va, se continua magari fai un salto in ps...
Facci sapere!!
che bello!!! io sto sperando di partorire a 37/38 sett. ho il terrore di andare dopo
che bello!!! io sto sperando di partorire a 37/38 sett. ho il terrore di andare dopo
Io ho questi sintomi dalle 38 settimane
oggi sono a 40+6 e non ci sono per niente il tappo si può tranquillamente perdere per diversi giorni...io andrei (andrò) con contrazioni regolari...per altro è una settimana che sono dilatata di 2 cm ma sempre qua sto..
oggi sono a 40+6 e non ci sono per niente il tappo si può tranquillamente perdere per diversi giorni...io andrei (andrò) con contrazioni regolari...per altro è una settimana che sono dilatata di 2 cm ma sempre qua sto..
Tranquilla
Io ho partorito a 36+3 e il mio cucciolino sta bene
Io ho partorito a 36+3 e il mio cucciolino sta bene
A me... a 39 settimane... era travaglio