russurrogate.com

Come affrontare le nausee al lavoro?

qiara

Re: Come affrontare le nausee al lavoro?

Messaggio da qiara »

Prova non fa miracoli ma allevia sicuramente
Samirra

Messaggio da Samirra »

A me non c'è stato nessun rimedio che è stato efficace. Solo tanta pazienza perché nausea e vomito sono durati fino alla fine del 4 mese. Per il lavoro ci sono stati momenti in cui mi sono messa in malattia perché non avevo proprio la forza di alzarmi dal letto. Poi dal 5 mese sono tornata in forma
felina

Messaggio da felina »

Mi sono accorta che il non pensarci, mangiare poco ma più spesso mi sta aiutando molto... oltre che evitare carboidrati la sera...la mattina un centrifugato pera, finocchio e zenzero è un toccasana sia per la nausea che per la regolarità intestinale!
lilac

Messaggio da lilac »

A me dava sollievo il fuztea al limone e sgranocchiare qualcosa di secco. Il ginecologo mi aveva proposto il bracciale che stimola il nervo vago oppure delle compresse allo zenzero, ma non ho usato nessuno dei due rimedi.
alischa

Messaggio da alischa »

per fortuna in questi giorni va meglio, ho capito che effettivamente peggiora se sono a stomaco vuoto...speriamo solo di non metter su chili a forza di mangiare!!
flo

Messaggio da flo »

Io sono a 30+5 e ho messo su solo 2,5 kg. Oltre alla nausea fino a quasi fine del 5 mese vomitavo spessissimo (anche 4/5volte al giorno quasi tutti i giorni). Da un bel po' non vomito così spesso (massimo 1/2 volte a settimana se mangio qualche alimento che non digerisco) e non rinuncio a nulla. Nell'ultimo mese pieno di cene fuori ho messo solo 500 grammi e il mio bimbo ne ha messi su 700XD ogni gravidanza è a sé non è detto che chi mangia troppo automaticamente ingrassi, il metabolismo si modifica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”