russurrogate.com

Malessere

Rispondi
qiara

Malessere

Messaggio da qiara »

sono entrata ne terzo mese di gravidanza sono a 9 sett è dal inizio che ho sempre sonnolenza e stanchezza ma nessun altro sintomo, in questi giorni però sto più male ho anche reflusso e dolore al petto
Samirra

Re: Malessere

Messaggio da Samirra »

Normale, cambieranno ancora probabilmente
felina

Messaggio da felina »

Certo è normalissimo..io ho iniziato a stare bene dalla 13ma
lilac

Messaggio da lilac »

Qlcuna si, qlcuna no, sono molto variabili i sintomi, l'importante è che sia un malessere gestibile, tipo se vomiti 20 volte al giorno non va bene, se collassi non va bene, mentre reflusso, stanchezza, sonnolenza, nausea, dolorini al basso ventre sono normali, considera che il tuo corpo sta facendo gli straordinari
alischa

Messaggio da alischa »

Succede, riposa e semmai chiedi al ginecologo se puoi prendere un integratore.
flo

Messaggio da flo »

I primi mesi anche io ero molto molto stanca..e avevo tantissima nausea.. la stanchezza è poi passata finito il primo trimestre. Però il forte reflusso, tanto forte da portarmi anche dolore al, petto è andato via via peggiorando per tutti i 9 mesi. L'ultimo periodo dormivo seduta...
chizza

Messaggio da chizza »

Non c'è niente di normale o anormale. Io per esempio non ho mai avuto nausea, stanchezza, etc.
Altre mie amiche si. In genere verso fine del termo mese passa. A volte dura di più. Non c'è proprio una regola. In compenso ora che sono a 26 settimane ho un acidità ci stomaco e reflusso da paura 😂 se puoi riposati, appena hai un attimo di tempo stenditi e riposa, prendi il tuo tempo e rallenta un po' i ritmi per quanto possibile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”