Malessere
Re: Malessere
Normale, cambieranno ancora probabilmente
Certo è normalissimo..io ho iniziato a stare bene dalla 13ma
Qlcuna si, qlcuna no, sono molto variabili i sintomi, l'importante è che sia un malessere gestibile, tipo se vomiti 20 volte al giorno non va bene, se collassi non va bene, mentre reflusso, stanchezza, sonnolenza, nausea, dolorini al basso ventre sono normali, considera che il tuo corpo sta facendo gli straordinari
Succede, riposa e semmai chiedi al ginecologo se puoi prendere un integratore.
I primi mesi anche io ero molto molto stanca..e avevo tantissima nausea.. la stanchezza è poi passata finito il primo trimestre. Però il forte reflusso, tanto forte da portarmi anche dolore al, petto è andato via via peggiorando per tutti i 9 mesi. L'ultimo periodo dormivo seduta...
Non c'è niente di normale o anormale. Io per esempio non ho mai avuto nausea, stanchezza, etc.
Altre mie amiche si. In genere verso fine del termo mese passa. A volte dura di più. Non c'è proprio una regola. In compenso ora che sono a 26 settimane ho un acidità ci stomaco e reflusso da paura
se puoi riposati, appena hai un attimo di tempo stenditi e riposa, prendi il tuo tempo e rallenta un po' i ritmi per quanto possibile!
Altre mie amiche si. In genere verso fine del termo mese passa. A volte dura di più. Non c'è proprio una regola. In compenso ora che sono a 26 settimane ho un acidità ci stomaco e reflusso da paura