russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

kika

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da kika »

albicocca ha scritto:Infatti, noi non siamo abituati al loro inverno, anche se vi devo dire che alla fine e' piu' sopportabile, perche' e' un freddo piu' asciutto, e se sei vestito bene, respiri bene e non soffri il freddo proprio cossi, poi ognuno sente a modo suo.
Infatti albicocca, mi sa che qui in italia in alcune parti il freddo sia anche piu insopportabile, perchè è terribilmente umido. Almeno dove abitiamo noi1
kika

Messaggio da kika »

chicca16 ha scritto:ma kika forse fai un po di confusione,
albicocca parlava della temperatura di circa un mese e mezzo fa quando si trovava akiev in attesa della nascita del loro bimbo, se vai per altri motivi, come il solo trasfert allora stai 2-3 gge il freddo non spaventa.
tu cosa stai facendo di preciso e a che punto stai?
ciao chicca, siccome albicocca parlava in generale, del periodo invernale, per questo ho risposto cosi e poi non sapevo che stavano aspettando la nascita, non ho seguito tutti i suoi mess. lo so che per il transfer ci vogliono 2,3 giorni, ma sai com'è... quando fa freddo... fa freddo!!!
baum

Messaggio da baum »

ladolceattesa ha scritto:
baum ha scritto: ecco l'incoraggiamento!!! benvenuta!!! a che punto sei con la preparazione? Noi abbiamo fatto il pick up e il prelievo altro ieri !!!
Ciao Baum, grazie mille per il benvenuto. Siamo gia stati alla clinica per la firma del contratto , ma dovremmo ritornare fine febbraio. A te com'è andata?
Ciao! Allora siamo nella stessa barca :) Quindi a fine febbraio previsto il pick up e transfer? Avete fatto anche l'ovodonazione o ovociti sono tuoi? A me andata bene, per adesso!!
baum

Messaggio da baum »

ladolceattesa ha scritto:
baum ha scritto:in questi giorni a kiev erano 0 gradi...
si Baum, è vero, anche quando siamo andati noi faceva molto freddo, anche se anche qui in Italia il tempo non è granchè... anzi, pare che faccia piu freddo qui!!!
Eh infatti, sopratutto dalle mie parti :lol:
ladolceattesa

Messaggio da ladolceattesa »

baum ha scritto: Ciao! Allora siamo nella stessa barca :) Quindi a fine febbraio previsto il pick up e transfer? Avete fatto anche l'ovodonazione o ovociti sono tuoi? A me andata bene, per adesso!!
Fortunatamente gli ovociti sono i miei , quelli funzionano ancora bene! tu invece?
ladolceattesa

kika ha scritto:
ladolceattesa ha scritto:buongiorno ragazze, sono nuova iscritta ed ho scelto questo forum perchè inizieremo a breve il nostro percorso di surrogazione con questa clinica. Non sono riuscita a leggere tutti i vostri post, ne sono cosi tanti, ma vedo che ci sono molte persone che hanno avuto figli con questa clinica. Non nascondo che ci sono tanti timori, percio, mi farebbe piacere in un vostro incoraggiamento)))
ciao e benvenuta! cosa ti intimorisce in particolare?
kika ti dico la verità, mi intimorisce il rientro in Italia, anche se ho parlato con il nostro avvocato che ci ha rassicurato che avendo il bambino il nostro dna, non possono fare proprio niente!
ladolceattesa

kika

e tu invece hai gia fatto il programma, o devi iniziare?
kika

Re: kika

Messaggio da kika »

ladolceattesa ha scritto:e tu invece hai gia fatto il programma, o devi iniziare?
anche noi partiamo la terza di febbraio, per la firma del contratto e la scelta della mamma. Dovevamo partire prima, ma a causa del lavoro abbiamo dovuto rimandare
kika

Messaggio da kika »

[quote="baum"
Ciao! Allora siamo nella stessa barca :) Quindi a fine febbraio previsto il pick up e transfer? Avete fatto anche l'ovodonazione o ovociti sono tuoi? A me andata bene, per adesso!![/quote]
Baum, ma tu l hai fatto con ovo tue?
kika

Messaggio da kika »

[quote="ladolceattesa"
kika ti dico la verità, mi intimorisce il rientro in Italia, anche se ho parlato con il nostro avvocato che ci ha rassicurato che avendo il bambino il nostro dna, non possono fare proprio niente![/quote]
Guarda, se il tuo avvocato è uno di fiducia allora stai tranquilla!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”