russurrogate.com

finalmente genitori

francy

Re: finalmente genitori

Messaggio da francy »

cara sweety
fino a che sono a kiev non è possibile,perchè il costo del telefono da qui,è sicuramente maggiore di tutto il prgramma :cry: , tu non ci crederai ma nei giorni successivi alla nascita dei bambini, per parlare con mio marito abbiamo fatto fuori circa 500€ di cell...incredibile ma vero.
Se vuoi avere delle informazioni precise puoi chiedre il numero di telefono di Chicc, è lei la pioniera di tutto, anch'io ho parlato con lei, il numero l'ho avuto da Nicola della biotex lo trovi sul sito... inoltre lei è già rientrata in Italia e saprà dirti le cose con maggiori precisione.
ma se ho ben capito tu avresti bisogno di surrogata ma hai ancora le tue ovaie,sarebbe una gran cosa ,i bimbi sarebbero biologicamente tuoi, che bello!!!
Oggi la giornata è stata particolarmente dura,la piccolina stanotte ha pianto praticamente sempre, e nei pochi momenti doveva mangiare il piccolo, non vedo l'ora di essere dimessa così potrò avere perlomeno l'aiuto di mio marito.
Salutoni a presto, farri dare il numero di CHICCA lei è molto disponibile se vuoi ho il num di nicola che è007368781153
ciao :D
chicca

Messaggio da chicca »

ciao Sweety sono chicca e ti invio una mail privata per lasciarti il num di Ina e anche il mio così possiamo parlare tranquillamente.
ciao CHICCA
francy

Messaggio da francy »

OGGI SUPER SUPER GIORNATONA :D :D :D
CI DIMETTONO TUTTI DALL'OSPEDALE, FINALMENTE....
NON VEDO L'ORA DI INIZIARE LA VITA NORMALE, MAGARI SARA' URA ,MA ALMENO SARO' CON MIO MARITO E UìI MIEI BAMBINI BELLISSIMI :D :D
DIO CHE GIOIA GRANDE STO' PROVANDO, DALL'EMOZIONE NON SONO RIUSCITA A CHIUDERE OCCHIO QUESTA NOTTE,VABBE' DIRETE VOI NON E' CHE LE ALTRE NOTTI SIA ANDATA MEGLIO, MA QUESTA NOTTE E' STATA PARTICOLARMENTE LUNGA, HO CISTO SORGERE IL SOLE, UNA GIORNATA PARTICOLARMENTE LIMPIDA CON LA NEVE CHE RENDE TUTTO MAGICO .
LO SO', SONO ROMANTICA, SDOLCINATA,MA QUESTE SONO LE MIE ATTUALI SENSAZIONI.
BACIA DI BUONA GIORNATA A TUTTI
FRANCY
bambolina

Messaggio da bambolina »

Che bello francy
sono felice ed emozionata per voi,e devo dire anche un po' invidiosa !:)
naturalmente nel senso buono del termine !
Solo che per noi sembra ancora una realtà cosi lontana !
Ma intanto sognamo con te!
Auguroni di cuore per questo giorno memorabile
francy

Messaggio da francy »

GRAZIE PER GLI AUGURI BAMBOLINA,
POSSO SOLO DIRTI DI NON ARRENDERTI PERCHE' I TUOI SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA', E NON DOVRAI VIVERE I MIEI!
ANCHE SE TE LI PRESTO VOLENTIERI :P
CI VUOLE UN PO' DI PAZIENZA E ATNTA DETERMIONAZIONE, MA CI SI ARRIVA CREDICI.
BACIOTTI VADO A PREPARARE LE BORSE
bambolina

Messaggio da bambolina »

Ma torni gia' a casa in italia?
francy

Messaggio da francy »

NO PER QUELLO DEVO AVERE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...
MA GIA' USCITE DALL'OSPEDALE MO SEMBRA FANTASTICO, ANCHE SE DEVO DIRE CHE SONO STATI TUTTI CARINISSIMI CON ME, SOPRATUTTO LENALTRE MAMME, ANCHE SE NON CI CAPIVAMO A PAROLE E' NATO UNA SORTA DI LINGUAGGIO PARTICOLARE CHE MI HA PERMESO DI NON ESSERE DEL TUTTO ISOLATA.
LE DONNE QUA' SONO UNA VERA FORZA DELLA NATURA..E POI VEDESTE CHE LINEA CHE HANNO :twisted: QUESTA E' LA VERA COSA DA INVIDIA :cry:
HANNO TUTE PARTORITO(COSA CHE PURTROPPO IO NON HO FATTO) E SONO TUTE PIU' MAGRE DI ME, CE NE SONO ALCUNE MAGRISSIME SENZA UN FILO DI PANCIA :x
BEATE LORO, SARA' PER QUELLO CHE MANGIANO... A PROPOSITO QUESTO MERITA U CAPITOLO A PARTE :?
bambolina

Messaggio da bambolina »

Io ormai sembro incinta da una vita! Ma perche come si mangia? Mi incuriosisci
francy

Messaggio da francy »

TI RISPONDO IN UN ALTRO MOMENTO SE NON TI DISPIACE, E' UNA COSA COSI' DIVERTENTE CHE MERITA UN PO' DI ATTENZIONE E SINCERAMENTE ,IN ORA NON HO LA TESTA
SCUSA ;) FRANCY
bambolina

Messaggio da bambolina »

Ok capisco era solo una curiosità !
Buona giornata :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”