russurrogate.com

almeno stiamo bene

Constu

almeno stiamo bene

Messaggio da Constu »

Buongiorno.. domenica mi hanno ricoverata in un ospedale a due ore da casa mia x contrazioni. Sono a 29 settimane, e anche se collo dell'utero immodificato di 3,5 cm hanno detto che ovviamente devono cessare le contrazioni (che però io quasi non sento).
Hanno fatto la maturazione polmonare e sono ancora sotto flebo x fermare i movimenti dell'utero..dicono che vogliono aspettare almeno le 34 settimane..
Sono abbastanza tranquilla per me e il bimbo, ma mi sento così lontano da casa mia..mio marito non può venire tutti i giorni e mi manca un sacco..mi chiedo se sarò in grado di sopportare più di un mese di stare qui..a pensarci mi viene da piangere anche se lo sto facendo x il mio bambino è dura.. mi ero immaginata la mia prima gravidanza completamente diversa e invece.. Scusate x lo sfogo..
sognomio

Re: almeno stiamo bene

Messaggio da sognomio »

Forza e coraggio tesoro, per i figli le madri riescono a trovare dentro di loro un coraggio e una forza che non credevano di avere..
Poi non è detto che se la situazione si stabilizza, ti rimandino a casa tra un po' in assoluto riposo..
Un grande in bocca al lupo e un abbraccio
yanka

Messaggio da yanka »

Spero si assesti e mi lascino a casa..ma x ora sembra vogliono tenermi qui un bel po'.. grazie mille
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi dispiace molto!!!! Stai tranquilla e riposa il più possibile.. davvero non é detto che tra qualche tempo ti mandino a casa.. come ti sei accorta delle contrazioni se non le sentivi?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ho avuto una perdita densa e gelatinosa e qualche leggera fitta..ho chiesto all'ostetrica mi ha consigliato di andare in PS.. grazie..si incrocio le dita che mi lascino andare a casa..grazie mille!
sestrere

Messaggio da sestrere »

spero tanto che tutto va apposto e torni a casa tua, l'importante che tu e il tuo bambino state bene... Sei già una mamma forte che fa sacrifici per il suo bimbo. Tienici aggiornate tesoro
Carolina

Messaggio da Carolina »

Forza, un piccolo sacrificio. Immagino sia dura, ma devi essere forte e vedrai che andrà tutto per il meglio
moony

Messaggio da moony »

Si..per lui sopporto tutto.. l'importante è che stia bene.. passerà questo momento.. grazie di cuore!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Eh lo so è dura ti capisco, quando ti viene lo sconforto, pensa che lo stai facendo per una giusta causa
anacris

Messaggio da anacris »

buona fortuna come ti sei accorta delle contrazioni?? io sono sotto controllo per collo dell'utero a 3cm, sono a 23 settimane :-( io contrazioni però non ne ho, ogni tanto sentivo la pancia dura... ora con il progesterone va meglio, devo stare a riposo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”