russurrogate.com

Dieta giusta in gravidanza?

Rispondi
yanka

Dieta giusta in gravidanza?

Messaggio da yanka »

Buongiorno ragazze. Sono a 13 settimane e ho preso un chilo dall'inizio (preso quasi subito e poi più nulla). Di solito quando si prende il peso vero della gravidanza? La mia dieta è semplice: colazione con caffelatte e biscotti, pranzo di solito carboidrati pasta, riso ecc e a cena un secondo pesce o carne con verdure o minestrone(alcune volte inverto) . Merenda la faccio nel pomeriggio con un frutto e alcune volte mi concedo un cucchiaino di nutella. Secondo voi va bene ? Troppo o troppo poco?
etalasi

Re: Dieta giusta in gravidanza?

Messaggio da etalasi »

Se non hai fame va bene.
Il peso lo si prende nel 2 trimestre, quello vero.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sono di 14 settimane e non ho preso nulla, avevo preso due chili proprio all'inizio ma credo fossero gonfiore perchè non li ho più. La mia dieta è molto simile alla tua e cammino molto, circa 8-10 km al giorno. La mia ginecologa mi ha detto che va benissimo così perchè il peso che si prende nel primo trimestre non c'entra niente con la gravidanza.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io sono a 32+3 È ho preso 5 kili. Direi che la tua dieta va bene.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Si anche io cammino ogni giorno ...anche se meno di te! Non mi preoccupo allora da cosa ho capito é normale!
moony

Messaggio da moony »

Wow che brava! Ci metterei la firma a fare come te!!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io ho preso 5 kili in totale in gravidanza ma. Partivo già da un forte sovrappeso infatti poi quando ho partorito ho perso un po' anche dei miei. Ovviamente ripresi con interessi grrr uff
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”