ciao merryfranca, in bocca al lupo! quando devi fare il transfer, o l'hai già fatto?marryfranca ha scritto:Ciao Arianna, anche io faccio la mia prima ovodonazione a Kiev!!!
Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
è vero, e meno male che ci sono anche le veterane come te, ci possono dare molti consigli utili!baum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
Baum anche tu hai fatto ovo giusto? parecchio tempo fa?
Marry, fammi sapere quando vai, magari ci vediamo li)))marryfranca ha scritto:Ciao Arianna, anche io faccio la mia prima ovodonazione a Kiev!!!
marry che pacchetto hai scelto?marryfranca ha scritto:Ciao Arianna, anche io faccio la mia prima ovodonazione a Kiev!!!
la d.ssa Elena, ed è stata bravissima!harryson ha scritto:Ragazze volevo chiedervi una cosa, con quale dottore/dottoressa avete fatto il transfer, e come vi siete trovate?
Baum tu con quale dottore/dottoressa lo hai fatto il transfer?baum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!
Noi invece abbiamo conosciuto alcune coppie italiane, siamo ancora in contatto con una di loroharryson ha scritto:baum sai ho incontrato tante donne quando sono stata in clinica, il centro era pieno! ma italiane nessunabaum ha scritto:Wow, tante ragazze nuove! bevenute, il forum sempre piu fermentato!!!