La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
Ragazze ciao a tutte....forse qualcuna di voi si ricorda di me..... anche se ancora non abbiamo deciso per il grande salto.... vi seguo sempre ..... Volevo sapere se con il fatto della guerra civile che potrebbe scoppiare in Ucraina, la situazione non sia pericolosa....anche per quanto riguarda i voli verso l'Ucraina... Ho un pò paura che la situazione degeneri, considerando le notizie che ci arrivano dai TG .
Kiev è in tumulto? Come vi state trovando, voi che siete lì? Non avete paura che magari le mammine surrogate possano correre dei pericoli quotidiani, mettendo a repentaglio loro stesse e i nascituri?
VI abbraccio tutte
Sissi
Kiev è in tumulto? Come vi state trovando, voi che siete lì? Non avete paura che magari le mammine surrogate possano correre dei pericoli quotidiani, mettendo a repentaglio loro stesse e i nascituri?
VI abbraccio tutte
Sissi
ciao Sissi,mi ricordo di te!! Sono stata a kiev e la situazione e' tranquillissima! Il conflitto e' molto lontano da Kiev e non arrivera' mai li. Non e' la guera civile, e' la russia che sta cercando di invadere un perzzo di ucraina..
a kiev non c'e nessun problema, veramente!!!
a kiev non c'e nessun problema, veramente!!!
ciao ragazze, visto che tra qualche settimana parto per kiev, mi interessava sapere com' è la situazione. Baum vedo che hai già risposto a sissi, quindi possiamo stare tranquille?
mio marito invece preferisce che scrivo, ma che non ne parlo con nessun conoscente ( e ha ragione), comunque sul forum puoi mantenere l'anonimato, parlarne di persona, invece è piu complicato, perchè ci sono tante persone che non si fanno mai gli affari loro!bacca ha scritto:SI, i mariti sono tutti cosi, sono piu ansiosi di noi, e fanno solo un sacco di confusione!
ci sono molti voli diretti che collegano kiev con le citta italiane... la piu conveniente è la wizzair, ma dipende da dove partiunoduetre ha scritto:Ciao, sono nuova nel forum! Vedo che raccontate moltissimo e mif a piacere trovare un forum con le info utilissimi! Come si raggiunge Kiev? Quanto costa l'aereo? Non e' pericolosa?
ciao cicca, tu parti x la prima visita? hai intenzione di firmare il contratto?kika ha scritto:ciao ragazze, visto che tra qualche settimana parto per kiev, mi interessava sapere com' è la situazione. Baum vedo che hai già risposto a sissi, quindi possiamo stare tranquille?
baum partiremo per la prima visita, e non vedo l'ora di firmare il contratto, e di iniziare presto il programma. Mi fido di questa clinica, quindi mi sento piu tranquilla. Tu decidesti subito di firmare il contratto?baum ha scritto:ciao cicca, tu parti x la prima visita? hai intenzione di firmare il contratto?kika ha scritto:ciao ragazze, visto che tra qualche settimana parto per kiev, mi interessava sapere com' è la situazione. Baum vedo che hai già risposto a sissi, quindi possiamo stare tranquille?
Ciao, si, l'abbiamo fatto subito, perche non stavo piu nella pelle e dovevo agrapparmi a qualche speranza!
come ti capisco!!!baum ha scritto:Ciao, si, l'abbiamo fatto subito, perche non stavo piu nella pelle e dovevo agrapparmi a qualche speranza!
com'e la situazione a Kiev? Ho visto la manifestazione di ieri..