russurrogate.com

Questione emorroidi

Rispondi
Justyna

Questione emorroidi

Messaggio da Justyna »

Ragazze è dal quinto mese che mi sono spuntate queste due "amiche". All'inizio erano fastidio, le ho curate con una pomata datami dalla ginecologa e sembravano esser guarite. Da qualche giorno invece mi sono accorta che sono ancora lì, con la differenza che non me ne ero accorta poiché non mi hanno Più dato alcun fastidio. Eppure sono lì, ed ho un po' timore di cosa potrebbe accadere col parto. Voi cosa mi consigliate? Le lascio perdere o adotto ugualmente qualche accorgimento nonostante non mi diano alcun fastidio? Grazie.!
gulliver

Re: Questione emorroidi

Messaggio da gulliver »

Si, al prossimo controllo mi dovrò ricordare di chiederle.!
qiara

Messaggio da qiara »

Tasto non solo dolente dolentissimo....io sono all'8 mese e piango per le emorroidi,sono stata al ps ma non mi hanno fatto nulla venerdi' prossimo ho la visita da una proctologa,al parto cosi non posso arrivare,quindi prova a far qualcosa,io sto prendendo delle goccie omeopatiche le uniche che si possono prendere in gravidanza R13 prova a parlagliene!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Quindi dici che potrei avere problemi anche se non ho dolore?
grissina

Messaggio da grissina »

Non so...io ho sempre avuto il prolasso con dolore,pero' prevenire e' bene,magari nel tuo caso e' solo il peso del bambino,devi bere tanto mangiare tante fibre...e fare bide' tiepidi...tu ricordati di chiedere io venerdi (fra una settimana povera me)chiedo e ti aggiorno!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io ho lo stesso problema
Esterne ma non danno fastidio...ho visita verso il12 non pensavo ci potessero essere problemi con il parto
topa

Messaggio da topa »

Non sempre ci sono problemi con il parto,a me sono uscite proprio con il parto avuto 8 anni fa...quindi e' un po' che ne soffro,ma io ho problemi di circolazione,ho tolto tutte e 2 le safene il prossimo intervento saranno le emorroidi.
Tante volte e' solo il peso dell'utero e rientrano subito dopo!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Che brutta situazione.! Poveraaa te . A me davano leggermente fastidio intorno alla ventesima settimana poi con la cura sono passate. Ora ci sono sempre queste due palline fuori, ma non avverto fastidio. Chiederò senz'altro, così se c'è da prevenire mi attivo, tu fammi sapere.!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Grazie per il chiarimento.
Le mie in realtà sono uscite 4anni fa durante la mia prima gravidanza finita in a.s....un ricordo indelebile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”