Comprare all'ikea
Comprare all'ikea
Ragazze qualcuna di voi ha comprato culla seggiolone ecc... x ik proprio fagiolino in arrivo all'ikea? Cosa ne pensate? Qualità? Se potete mettete foto grazie girls
Re: Comprare all'ikea
I miei cognati hanno preso sia il fasciatoio che la culla, si trovano molto bene, sembrano abbastanza resistenti, la bambina ha 2 anni e sono in ottime condizioni ancora.
Io ho preso fasciatoio e lettino e mi trovo benissimo
avevo gia prima un armadio e un comò diciamo della stessa linea in camera nostra quindi adesso che ci siamo trasferiti ho messo tutro in cameretta sua
Io userò il mio di quando ero piccina in quanto è in ottime condizioni, ma se non dovesse starci in camera mia sicuramente comprerò un lettino ikea, ho un amica che c'è l'ha e si trova benissimo...
Davvero belli... A noi non piacciono culle con glitter orsacchiotti ecc... sapere che hanno buona riuscita mi rincuora
Io ho preso il fasciatoio e mi trovo bene! Il mio bimbo ha 18 mesi ed è ancora come quando l'ho preso☺
Io ho preso una cassettiera normale dell'ikea e ci ho messo sopra il materassino fasciatoio, così rimarrà la cassettiera.
Abbiamo preso anche il lettino Gulliver, quello semplice con le sbarre su tutti i lati in bianco. A me piace molto esteticamente. Alla fine è un lettino, non è che debba avere chissà che funzionalità particolari. E' abbastanza pesante e sembra fatto bene.
Io l'ho utilizzato i primi mesi attaccato al mio letto senza montare la sponda (tipo next to me), ora lo usiamo nel modo classico.
Come seggiolone abbiamo preso quello leggerissimo ikea per casa dei nonni e lo troviamo veramente ben fatto. L'unico difetto è che per essere stabile ha le gambe piuttosto larghe quindi il rischio di inciampo è elevato.
Abbiamo preso anche il lettino Gulliver, quello semplice con le sbarre su tutti i lati in bianco. A me piace molto esteticamente. Alla fine è un lettino, non è che debba avere chissà che funzionalità particolari. E' abbastanza pesante e sembra fatto bene.
Io l'ho utilizzato i primi mesi attaccato al mio letto senza montare la sponda (tipo next to me), ora lo usiamo nel modo classico.
Come seggiolone abbiamo preso quello leggerissimo ikea per casa dei nonni e lo troviamo veramente ben fatto. L'unico difetto è che per essere stabile ha le gambe piuttosto larghe quindi il rischio di inciampo è elevato.
ionho preso seggiolone e mi trovo benissimo...semplice,pratico ed economico.
Pensa a casa avevo anche uno della Chicco (che mi ha prestato mia sorella) ma la mia bimba ha sempre preferito quello Ikea
Pensa a casa avevo anche uno della Chicco (che mi ha prestato mia sorella) ma la mia bimba ha sempre preferito quello Ikea
Top noi preso il seggiolone il lettino con le sbarre tutto per la pappa i giochi insomma tutto ... ora ha il lettino a forma di cars e l'abbiamo preso su internet
A me non piace ne lo stile e poi le cose migliori costano e allora tanto vale buttarsi su marche che esistono da decenni...