Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
Re: Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
No...avevo lasciato cellulare e mail per ripristino pw e comunicazioni varie sul sito...e mi arrivano...dipende anche dall'INPS di competenza però!
Ma sei una libera professionista?????
Allora...
Sentito oggi INPS al numero informazioni...
Dicono che fino ad accoglimento della maternità obbligatoria non mi danno una cippa...
Sentito oggi INPS al numero informazioni...
Dicono che fino ad accoglimento della maternità obbligatoria non mi danno una cippa...
Io non ho parole però...
Siamo in Italia...che schifo però
Siamo in Italia...che schifo però
Mi hanno detto che devo solo mandare certificato di maternità con dpp entro il 30 novembre, ma lo ha già mandato ASL a INPS.
Nel dubbio comunque domani me lo faccio fare nuovo e spesisco io.
Poi dal 01/12 entro un anno devo fare richiesta per obbligatoria...
Nel dubbio comunque domani me lo faccio fare nuovo e spesisco io.
Poi dal 01/12 entro un anno devo fare richiesta per obbligatoria...
Il certificato rimandaglielo...
Meglio uno in più!
A me lo fanno presentare con nuova domanda così sono sicuri che non vada perso
Meglio uno in più!
A me lo fanno presentare con nuova domanda così sono sicuri che non vada perso
Come "entro 1 anno" ? L'obbligatoria nn va chiesta prima di entrare nell'ottavo mese ?
Anch'io x obbligatoria devo presentare nuova domanda, anche se sono in anticipata
Anch'io x obbligatoria devo presentare nuova domanda, anche se sono in anticipata
io sono alle 15 + 3 e soffro di scialorrea dalla 9 settimana che non accenna minimamente a diminuire, nonostante la nausea sia notevolmente migliorata. La sera in particolare sto peggio, la scialorrea aumenta, la saliva diventa più vischiosa, come se fosse muco con bolle, e mi porta a vomitare. Sto vivendo un incibo, le ho provate tutte, anche biochetasi..ma nulla!! Secondo il mio ginecologo dovrebbe diminuire o scomparire del tutto entro il quarto mese, ma se così fosse dovrebbe già diminuire... Sono molto scoraggiata, rapporti sociali zero, mi sento a disagio anche a ricevere amiche in casa.. Un abbraccio a tutte e ..coraggio
ti dico già che probabilmente te la rifiuteranno e continueranno i pagamenti dell'anticipata che è già un'obbligatoria...però serve il certificato e l'unico modo sicuro per farglielo avere è con l'invio di una domanda
...
ce la faremo.
Ricordatevi di farvi fare il certificato di assistenza al parto che con il certificato di nascita del Bimbo sarà da portare al patronato per farvi pagare la restante obbligatoria
...
ce la faremo.
Ricordatevi di farvi fare il certificato di assistenza al parto che con il certificato di nascita del Bimbo sarà da portare al patronato per farvi pagare la restante obbligatoria
Allora questo è quanto mi hanno detto
Entro fine settimo bisogna mandare certificato di gravidanza con dpp.
L'indennità invece va richiesta entro un anno da inizio ottavo sennò si prescrive
Entro fine settimo bisogna mandare certificato di gravidanza con dpp.
L'indennità invece va richiesta entro un anno da inizio ottavo sennò si prescrive