russurrogate.com

come affrontare la gravidanza

Rispondi
Emma

come affrontare la gravidanza

Messaggio da Emma »

Ciao a tutte, il recente tentativo di ovodonazione ha realizzato il mio sogno, quello di essere incinta! Questo è il secondo mese, e già si sentono i primi sbalzi di umore e squilibri ormonali, un po di nervosismo e tanta euforia... voi come affrontate o come avete affrontato la vostra gravidanza?
habbi

Re: come affrontare la gravidanza

Messaggio da habbi »

Ciao Emma, a che mese sei? io sono ormai a 4 mese, gli sbalzi ormonali ci sono... hai qualche rimedio?
Emma

Messaggio da Emma »

habbi ha scritto:Ciao Emma, a che mese sei? io sono ormai a 4 mese, gli sbalzi ormonali ci sono... hai qualche rimedio?
questo è il secondo mese, e non so proprio come affrontare questi squilibri, a volte provo bevendo la camomilla, ma serve a ben poco... tu hai trovato qualche rimedio?
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

quanto vorrei essere turbata da questi problemi ragazze, darei il tutto per avere questi sbalzi, ed altri sintomi :oops:
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao emma, prendi la camomilla, stai all'aperto. Lavori adesso?
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto:quanto vorrei essere turbata da questi problemi ragazze, darei il tutto per avere questi sbalzi, ed altri sintomi :oops:
marry tu tieni duro, che prima o poi ci riuscirai! stai procedendo con ovo?
Emma

Messaggio da Emma »

habbi ha scritto:Ciao emma, prendi la camomilla, stai all'aperto. Lavori adesso?
cara habbi, ogni giorno è sempre peggio... la camomilla non fa piu effetto, sto facendo delle belle passeggiate mattutine, ma niente... ho fatto la visita e mi ha detto il dottore che probabilmente si tratta di iperemesi gravidica :(
Emma

Messaggio da Emma »

ho dovuto lasciare il lavoro, il vomito è diventato troppo forte. devo farmi le flebo, perchè non riesco a mangiare piu niente
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:
habbi ha scritto:Ciao emma, prendi la camomilla, stai all'aperto. Lavori adesso?
cara habbi, ogni giorno è sempre peggio... la camomilla non fa piu effetto, sto facendo delle belle passeggiate mattutine, ma niente... ho fatto la visita e mi ha detto il dottore che probabilmente si tratta di iperemesi gravidica :(
Oh mamma mia, tu a che mese sei? Chi aspetti?
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:ho dovuto lasciare il lavoro, il vomito è diventato troppo forte. devo farmi le flebo, perchè non riesco a mangiare piu niente
mi dispiace, ma dovrebbe passare, solitamente questi sintomi durano alcuni mesi, non di piu'. A me e' passato anche il vomito..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”