Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Perche preferiresti il cesareo?
I motivi sono diversi....il primo è il fatto che ho un prolasso alla vescica e alla cervice dall'ultimo parto e sono praticamente incontinente da allora. Poi c'è la queatione età....ne ho 44 suonati. Dulcis in fundo il bimbo è molto grosso ed ha il capoccione!
Oggi ho fatto la visita dal ginecologo dell'ospedale. Domani vi racconto cosa mi ha detto. Il problema è che per misurare la lunghezza del collo e per misurare l'indice Afi mi ha dato un po' fastidio ed ora ho contazioni ogni 4 minuti. Se continuano così me ne vado in ospedale.....
-
Ma mannaggia la miseria.... si vede che qualche movimento ha un po’ infastidito l’utero... vedrai che non è nulla, ti sei messa tranquilla sdraiata?
Moli se non ti convincono vai!!
Moli se non ti convincono vai!!
Con la mia secondogenita è andata così.....dopo la visita sono partite le contrazioni e la mattina dopo ho partorito.....ero però alla 39 sett circa. Mi piacerebbe aspettare altre 2 settimane ancora dato che sono a 33+0
Non hai medicine di emergenza per fermare le contrazioni? Spasfon, indoxen o robe del genere? Se sono regolari e non smettono si... mi sa che ti conviene andare al ps...
-
Ragazze che nottataccia.....le contrazioni sono continuate ma con lo spasmex sono diventate meno intense......
stamattina ne ho avuta un'altra molto forte. Rimango a riposo e continuo la cura.....
stamattina ne ho avuta un'altra molto forte. Rimango a riposo e continuo la cura.....
Anche io ho fatto la visita ieri pomeriggio, ma poi a casa sono arrivata tardissimo,stanca morta e già con una fermata forzata per rimettere!!!
la visita e andata abbastanza bene, sta bene fortunatamente, ha preso ancora peso,Ora stava sui 2,700 x 46 cm, bello vispo!! Oramai non ci fa più vedere la faccina,ma va bene così!!!! I testicoli li sono già scesi, la pielectasia ad uno dei bacinetti renali e diminuita, Ora sta a 4 mm, altra sta a 7,Ma non è preoccupante se non supera i 10-12 mm!!
Per ciò che riguarda me invece le cose sono un Po meno belle!!...il collo dell'utero e stabile a 13mm ed è un miracolo però oltre questa buona notizia,le altre cose sono un Po meno belle!!!
Ho tracce di sangue nelle urine, più di nuovo l'infezione con e-coli, quindi mi ha prescritto 2 antibiotici uno per 8 gg e l'altro per 5 gg,poi ovuli per 8 gg,dopo di che altri ovuli per altri 5 gg!!! Poi fatto la cura antibiotica devo attendere 4,5 gg e ripetere il tampone!!!
Per epidurale e tardi,per fare il colloquio con l anestesista la prima data disponibile e 19 luglio,quindi fuori tempi miei!!!nemmeno a pagamento la si può richiedere!!! Purtroppo nessuno credeva che io sarei arrivata fino a qui e quindi era scontato il cesareo d urgenza!!!
Quindi non mi faccio mancare niente!!!!!
la visita e andata abbastanza bene, sta bene fortunatamente, ha preso ancora peso,Ora stava sui 2,700 x 46 cm, bello vispo!! Oramai non ci fa più vedere la faccina,ma va bene così!!!! I testicoli li sono già scesi, la pielectasia ad uno dei bacinetti renali e diminuita, Ora sta a 4 mm, altra sta a 7,Ma non è preoccupante se non supera i 10-12 mm!!
Per ciò che riguarda me invece le cose sono un Po meno belle!!...il collo dell'utero e stabile a 13mm ed è un miracolo però oltre questa buona notizia,le altre cose sono un Po meno belle!!!
Ho tracce di sangue nelle urine, più di nuovo l'infezione con e-coli, quindi mi ha prescritto 2 antibiotici uno per 8 gg e l'altro per 5 gg,poi ovuli per 8 gg,dopo di che altri ovuli per altri 5 gg!!! Poi fatto la cura antibiotica devo attendere 4,5 gg e ripetere il tampone!!!
Per epidurale e tardi,per fare il colloquio con l anestesista la prima data disponibile e 19 luglio,quindi fuori tempi miei!!!nemmeno a pagamento la si può richiedere!!! Purtroppo nessuno credeva che io sarei arrivata fino a qui e quindi era scontato il cesareo d urgenza!!!
Quindi non mi faccio mancare niente!!!!!
-
Mannaggia! Ieri giornataccia per entrambe! L'antibiotico oramai non crea problemi....è solo una scocciatura per te perché hai l'infezione ed è importante che li fai sennò rischi che il collo si accorci ancora di più! Davide e Giacomo vanno a braccetto per dimensioni e per discesa testicoli!!!!!! Li hanno fatti vedere anche a me!!!
La pielectasia dei bacinetti ce la avuta anche mia nipote e si è risolta spontaneamente in breve tempo.
Per l'epidurale non c'è proprio modo di fare la visita??? Magari privatamemte????
La pielectasia dei bacinetti ce la avuta anche mia nipote e si è risolta spontaneamente in breve tempo.
Per l'epidurale non c'è proprio modo di fare la visita??? Magari privatamemte????
Io devo scegliere il modo si partorire.....questo ginecologo mi dà l'opportunità di farla io la scelta. Lui farebbe il naturale e quando gli ho parlato delle mie paure sulla trombosi placentale mi ha detto che nella vita i rischi si corrono da quando scendi dal letto al mattino. Ma io non ho paura per la mia vita ma per quella del bimbo.... Quando ho chiesto come mi sarei dovuta comportare con il clexane ha risposto che basta intertomperlo 24 ore prima......ma vime faccio a sapere quale sono le 24 ore prima????
poi mi ha fatto fare l'eco per misurare il codice afi dalla collega e lei mi ha detto che devo stare attenta perché il bimbo è troppo grande e rischio di partorire un vitello di più di 4 kg......sono un po' confusa....
poi mi ha fatto fare l'eco per misurare il codice afi dalla collega e lei mi ha detto che devo stare attenta perché il bimbo è troppo grande e rischio di partorire un vitello di più di 4 kg......sono un po' confusa....