Fibroma con dolori allucinanti
Re: Fibroma con dolori allucinanti
Non so quanto possano influenzare l'impianto... di certo non è facile quanto per una donna che nn ne ha, ma credo ci siano anche molti altri fattori, da indagare! Ne cito solo alcuni: spermiogramma insufficiente, abuso di fumo e alcolici, chiusura tube, ovaio policistico e ultimo ma nn ultimo il FATTORE PSICOLOGICO!!!
Verissimo
Ma a me avevano detto che nella parete con il fibroma l'impianto non avviene perché è troppo dura.
Questo non impedisce il concepimento (infatti eccomi qua) ma lo rende un po' meno semplice
Ma a me avevano detto che nella parete con il fibroma l'impianto non avviene perché è troppo dura.
Questo non impedisce il concepimento (infatti eccomi qua) ma lo rende un po' meno semplice
Fai tutti i controlli necessari compreso magari una isterosalpingografia delle tube. Io ho avuto una cara amica che è rimasta incinta dopo quasi 2 anni di tentativi, analisi, esami, controlli, di ogni genere possibile ma era tutto ok... era solo demoralizzata, angosciata, arresa... nel momento in cui si è rilassata ha avuto la bella sorpresa! Non dico di sottovalutare il fattore diagnostico, anzi, cercate di capire la causa ma se è tt ok
potrei sapere e le minacce ti sono venute in seguito a qualche evento particolare e se sei a riposo o conduci una vita regolare, tipo lavoro, sport, passeggiate, etc ??? grazie e un abbraccio
Che tipo di di minacce avevi? Erano contrazioni? Sai già se avrai un TC o parto naturale? Scusa per le tante domande vorrei confrontarmi con che nella mia situazione.
Un bacio!
Un bacio!
Una mattina mi sveglio con fitte localizzate proprio dove è il fibroma. Io pensavo fossero normali dolori da geavidanza, ma purtroppo non passavano. Mio marito mi porta in ospedale dove mi fanno un monitoraggio e trovano delle piccole contrazioni. Da li decidono di tenermi sotto osservazione e mi informano del rischio di parto pre termine. Iniziano a darmi un antibiotico, ma i dolori aumentano. Dopo 2 gg, una sera vado in bagno e nel fare pipì inizio ad avere un dolore fortissimo! Fortuna vuole che c era di turno il mio ginec. Che mi mette subito a letto e mi fa una flebo di tractocile ( per mantenere la gravid.) piu una puntura di bentelan per maturare i polmoni della piccola. Tutto questo per una settimana. Finalmente le contraz si calmano e il dolore pure! Per cui vengo dimessa con la terapia di progesterone da fare a casa e riposo relativo. Posso fare tutto ma senza esagerare e probabilmente faró il TC! Ancora il gine deve valutare...
-
Ciao e scusami se ti domando
che tipo di fibroma hai? sottosieroso?
ti auguro ogni bene....tieni duro!!!
che tipo di fibroma hai? sottosieroso?
ti auguro ogni bene....tieni duro!!!
ma tu hai sempre condotto una vota normale x tutti i mesi di gravidanza?
Assolutamente sì
tutto regolare. Anche adesso dopo il ricovero, faccio le mie normali attività, con la differenza che appena ho un po' di dolore legato al fibroma mi metto a riposo!
tutto regolare. Anche adesso dopo il ricovero, faccio le mie normali attività, con la differenza che appena ho un po' di dolore legato al fibroma mi metto a riposo!
-
la mia gine mi ha messo in maternità anticipatissima, sono a riposo, evito qualsiasi sforzo, cammino poco e non mi affatico nemmeno in casa, certo, è durissima x una come me che è sempre stata iperattiva, ma preferisco nn rischiare! Speriamo che vada tutto bene per tutte noi fino alla fine... vi abbraccio cn tanto affetto