utero in affitto 26 settimane
Re: utero in affitto 26 settimane
ciao Albicocca,
tu per caso hai fatto ms con i tuoi ovuli?
perché parlavi di stimolazione...
dove hai alloggiato nella villa?
al momento del parto sei stata ricoverata a tutti gli effetti? e poi il bimbo te lo fanno tenere subito?
al momento del parto sei stata ricoverata a tutti gli effetti? e poi il bimbo te lo fanno tenere subito?
E ti hanno detto quanto tempo ci vuole? Quando aspetti la chiamata?albicocca ha scritto:Per andare all'anagrafe aspettiamo che ci chiamino, perche' l'ambasciata deve inviare il certificato di nascita in Italia, visto che ce l'hanno ritirato a Kiev.
Anche a me piacerebbe sapere le ultime due domandechicca16 ha scritto:ciao Albicocca,
Albicocca, mi riferivo a questo commento!!!unoduetre ha scritto:E dopo due settmane lo hanno curato e li hanno permesso di prendere l'aereo? sembra improbabilebacca ha scritto:Poveracci, ma loro forse sono stati cosi tanto perché il bimbo aveva bisogno di una cura speciale e non poteva prendere l aereo
albicocca ha scritto:La mia carissima amica Lu, ha fatto del suo meglio e abbiamo ricevuto i documenti necessari per il viaggio in pochissimo tempo, questo ve lo dico perche' abbiamo conosciuto una coppia inglese che sta li da due mesi in attesa dei documenti, io sinceramente non ce l'avrei fatta ...
ciao unoduetre, fai l'utero in affitto anche tu?
Carissimi, abbiamo una notizia stupenda, abbiamo finalmente registrato Lorenza all'anagrafe!!!
Ora siamo i suoi genitori legali anche in Italia!!!!
uhh... non ci credo ancora!
Ora siamo i suoi genitori legali anche in Italia!!!!
uhh... non ci credo ancora!
A proposito Ludmila ci ha inviato anche il DNA!!
Ora siamo tranquilli che anche per il fatto che non ci toglieranno mai Lorenzo!!!!
Ora siamo tranquilli che anche per il fatto che non ci toglieranno mai Lorenzo!!!!
Ora dobbiamo ricevere anche il codice fiscale...
tutte queste carte...
tutte queste carte...
No, no, ho fatto solo la surrogata, e l'ultimo periodo sono stata in un appartamento,
tra l'altro molto comodo anche se il palazzo era un po' trasandato...ma io cercavo di non guardare
In ospedale non ti fanno ricoverare, non so per quale motivo, pero' andavo ogni giorno per trovare Lory
tra l'altro molto comodo anche se il palazzo era un po' trasandato...ma io cercavo di non guardare
In ospedale non ti fanno ricoverare, non so per quale motivo, pero' andavo ogni giorno per trovare Lory
chicca16 ha scritto:ciao Albicocca,
Cara unoduetre, sinceramente non ho capito nulla!
Albicocca, mi riferivo a questo commento!!![/quote]
Albicocca, mi riferivo a questo commento!!![/quote]