Fibroma con dolori allucinanti
Re: Fibroma con dolori allucinanti
Stai tranquilla
È una cosa gestibile. Io ho voluto strafare ed è andata cosi. Peró esci, cammina, fai tutto ma con moderazione. io adesso nonostante il peso della bambina che è una vitella 2100 a 31 sett non ho avuto più quelle brutte fitte.
È una cosa gestibile. Io ho voluto strafare ed è andata cosi. Peró esci, cammina, fai tutto ma con moderazione. io adesso nonostante il peso della bambina che è una vitella 2100 a 31 sett non ho avuto più quelle brutte fitte.
-
Anch'io ho un fibroma sottosiero
sono alla 13 settimana....quindi mi dovrò aspettare la stessa cosa grazie....almeno mi preparo psicologicamente!!!
baci e tanta buona fortuna.....incrocio le dita per te!!!
sono alla 13 settimana....quindi mi dovrò aspettare la stessa cosa grazie....almeno mi preparo psicologicamente!!!
baci e tanta buona fortuna.....incrocio le dita per te!!!
Qual è
la cura antidolorifica?... grazie
la cura antidolorifica?... grazie
Mica è detto
Dipende da un sacco di variabili (non ultimo... il cu#o )
Il mio è cresciuto fino alla decima poi si è fermato e per ora (27 +4) è lì tranquillo
Il tuo com'è?
Dipende da un sacco di variabili (non ultimo... il cu#o )
Il mio è cresciuto fino alla decima poi si è fermato e per ora (27 +4) è lì tranquillo
Il tuo com'è?
Quoto !! I dolori si presentano solo in alcuni casi di posizionamento particolari!!
A base di Tacchipirina 1000 per 3 volte al di e quando ho le crisi forti mi calmano con una puntura di voltaren, sono tornata ieri dall ospedale, sono stata ricoverata altri 4 giorni. Non ce la faccio piú!!!!
i medici in ospedale mi hanno detto che é cosa rara quello che sto passando io, quindi goditi la tua gravidanza e stai tranquilla. mi raccomando. Baci.
mi dispiace tantissimo! Ascolta, anch'io sono stata davvero male e in ps m hanno dato la tachipirina endovena e tenuta in osservazione ma secondo i medici si trattava di sindrome da colon irritabile! Ora dopo un'effettiva colite che sto curando, mi rimane un indolenzimento al lato sx basso, per una sola dottoressa potevano essere anche i miomi infiammati ma nn ho trovato riscontro negli altri. Il dolore cmq è stato lancinante x diversi giorni e a nulla ha potuto il buscopan, anzi nel mio caso mi ha "chiuso" ancora di +. Volevo sapere che sensazione hai quando s'infiammano i miomi, cioè tipo aria nella pancia, dolori addominali tipo colite? grazie e fatti forza ti sono vicina cn affetto
Potrei paragonarli
a delle coliche renali, quando il dolore é forte mi blocco perché ogni movimento peggiora i miei dolori, a me sono tutti d'accordo che sia il mioma perché mi fa male anche solo a sfiorarlo e poi se vedi la mia pancia ha un rigonfiamento a sinistra, in pratica si vede dal esterno e si tocca anche, é tremendo.... Ti faccio tanti auguri anche a te e speriamo che tu non debba piú sentire quei dolori... Ti abbraccio forte!!!
a delle coliche renali, quando il dolore é forte mi blocco perché ogni movimento peggiora i miei dolori, a me sono tutti d'accordo che sia il mioma perché mi fa male anche solo a sfiorarlo e poi se vedi la mia pancia ha un rigonfiamento a sinistra, in pratica si vede dal esterno e si tocca anche, é tremendo.... Ti faccio tanti auguri anche a te e speriamo che tu non debba piú sentire quei dolori... Ti abbraccio forte!!!
Io sto alla 9sett e 5gg
e non ho doloretti come i tuoi
ma
ieri sono andata x la seconda eco
e mi ha trovato il secondo fibroma
sto male da ieri
e non ho doloretti come i tuoi
ma
ieri sono andata x la seconda eco
e mi ha trovato il secondo fibroma
sto male da ieri