Contro l acidità cosa consigliate?
Contro l acidità cosa consigliate?
Future mamme...sono alle 13+4 e ho forte acidità e reflusso soprattutto la notte. Stanotte infatti non sono riuscita a prender sonno. Prendo bicarbonato ma mi hanno detto che non fa bene. In alternativa un gaviscon o maloox si puo?
-
gabbianella
Re: Contro l acidità cosa consigliate?
Io fossi in te chiederei alla tua ginecologa, così ti può consigliare quali farmaci prendere e quali no in gravidanza!
Acqua e bicarbonato.................
Ciao, chiedi consiglio alla ginecologa, la mia mi ha suggerito Gaviscon Advance ma per ora ho evitato di prenderlo... prova a fare delle prove per vedere se migliora tipo mangiare cibi secchi, latte, tisane allo zenzero,... bevendo acqua o limonata calda a me sembra che la
situazione migliori... fare piccoli pasti...io mi ero accorta che le banane aumentavano drasticamente l’acidità e per questo le ho evitate...di notte assolutamente doppio cuscino.
situazione migliori... fare piccoli pasti...io mi ero accorta che le banane aumentavano drasticamente l’acidità e per questo le ho evitate...di notte assolutamente doppio cuscino.
Io fino al 4° mese avevo nausea e vomito dalla mattina alla sera e non c'era assolutamente niente che mi aiutava... l'unica cosa brutta della gravidanzaXD
Idem per me, le ho provate tutte ma non è servito a nulla
Gaviscon advance è diventato la mia salvezza ultimamente. Lo prendo su consiglio del ginecologo soprattutto quando alcune sere non riesco a prendere sonno per il bruciore di stomaco.
Ragazze queste pastiglie sono una bomba appena le assumo mi passa l’acidità e aiutano anche chi ha problemi di stitichezza sono al 100% naturali
Io sono a 29+2 oggi, e ormai da un mesetto ho iper acidità….il medico di base e il ginecologo mi hanno consigliato di prendere un Maalox all'occorrenza, mia cugina ostetrica mi ha consigliato il Gaviscon….alla fine mi passa solo con il Maalox. Ho provato anche con il Biochetasi ma è come se bevessi un bicchiere di acqua.
Ciao io ho vissuto con acidità fino al 5 mese .... solo acido ... vivevo con le pastiglie che compravo al supermercato di Galeffi pastiglie digestive