russurrogate.com

Punti lacerazione!

Rispondi
yellow

Punti lacerazione!

Messaggio da yellow »

Buona sera a tutte mammine 🤗 ho una domanda un pochino imbarazzante da porvi!
Ho partorito due anni fa ed ho avuto lacerazioni di secondo grado interne ed esterne; ma ad oggi io ancora provo fastidio quando ad esempio mi lavo e parecchio dolore all’inizio di un rapporto!🤦🏼‍♀️
Io ho la sensazione che mi abbiano “cucito” troppo, mi sento proprio stretta stretta la sotto! 😓
La mia piu grande paura ora è che ad un possibile secondo parto mi potrei lacerare ancora di piu o possa fare ancora piu male della prima volta a causa di questi punti!
Grazie a chi risponderà!
Miky71

Re: Punti lacerazione!

Messaggio da Miky71 »

ciao, purtroppo non so come aiutarti visto che non ho ancora partorito, prova a parlarne con il ginecologo anche perchè il dolore dopo due anni dovrebbe essere sparito
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il dolore c’è solamente durante i rapporti sessuali oppure quando mi lavo sento fastidio piu che dolore... il fatto è che mi sento molto stretta non so se mi spiego, molto di piu di quanto fossi prima di partorire!
natynaty

Messaggio da natynaty »

anche io a distanza di quasi un anno ho ancora dolore all’inizio dei rapporti. Boh, mi sembra di aver perso elasticità. Non ho soluzioni al momento, purtroppo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”