Preparazione per rientro a casa in 3!
Preparazione per rientro a casa in 3!
Ragazze, è presto ma stanotte ho sognato che tornavo a casa con la mia patatina dall'ospedale.. sono alla 25esima settimana, è mooolto presto e la mia bimba deve rimanere li ancora un po'.. Lunedi prossimo però farò un controllo ostetrico per il parto pretermine in quanto sono a rischio a causa di un leggero accorciamento del collo dell'utero.
Pensavo di aver tutto pronto per la fine dell'anno perchè non si sa mai, quando avete preparato tutto avete anche sistemato le cose che serviranno al papà per venirci a prendere?? Ovetto con sacco? eventuali cambi da portare in ospedale se dovesse esserci necessità? quanto prima va fatta la borsa in caso di parto a termine?
Pensavo di aver tutto pronto per la fine dell'anno perchè non si sa mai, quando avete preparato tutto avete anche sistemato le cose che serviranno al papà per venirci a prendere?? Ovetto con sacco? eventuali cambi da portare in ospedale se dovesse esserci necessità? quanto prima va fatta la borsa in caso di parto a termine?
Re: Preparazione per rientro a casa in 3!
Io pensavo di iniziare a lavare tutto tra novembre e dicembre... e la borsa preparala a inizio gennaio...
Anche io volevo approfittare delle vacanze natalizie per lavare e fare la borsa... ovviamente se dovessero dirmi alla visita parto pretermine che sono peggiorata magari lo farò prima!
Beh quello sì... fosse X me preparerei tutto adesso... però è presto!!!! Aspetterò dicembre..
Si poi dicembre essendo in maternità avrò tempo per far tutte lavatrici, pulizie in grande per prepararci all arrivo della nostra piccola... mamma che bel sogno però e pensare che tra poco si avvererà mi mette gioia! Ma ovetto o carrozzina per portarla a casa?? Ahaha mio marito mi ha detto che devo preparargli tutto con un post it con le cose da prendere (ovetto/carrozzina, sacco copertina...)
Ahaha mio marito mi ha chiesto di preparare le cose che deve prendere pronte o con dei post it sopra
quindi ovetto è sacco per ovetto (ho fatto L errore di prendere anche un sacco senza buchi per bretelle e quindi lo userò solo nella carrozzina)
Io penso di farlo venire con L ovetto così poi agganciamo quello alla macchina... si anche a me mette un sacco di agitazione a anche tanta felicità... a metà dicembre mi consegneranno anchebil trio, lettino e fasciatoio.. non vedo k ora 

Io c’è l ho già in garage nella scatola il trio
se non avrò avuto tempo per montare la nex to me userò la carrozzina per le prime notti a casa... quante emozioni
Ah si nell elenco dimenticavo la cullami... 

si è sempre più emozionante.:. Speriamo che il tempo voli!!
Io ho preparato la valigia alla 31esima settimana, alla 32esima abbiamo montato il lettino e preparato passeggino/ovetto/culla tutti coperti per non prendere polvere.
Ho dato a mia mamma copertina e cappotto a tuta per il bambino che utilizzerò all’uscita dall’ospedale, li ho dati a lei da portarmi in ospedale per non dare troppi compiti a mio marito che potrebbe essere agitato. In caso di possibile parto pretermine io preparerei tutto leggermente prima, basandomi su cosa mi dice il ginecologo alle visite. Mi manca organizzare il bagno per il cambio del piccolo ma quello lo farò all’ultimo.
Ho dato a mia mamma copertina e cappotto a tuta per il bambino che utilizzerò all’uscita dall’ospedale, li ho dati a lei da portarmi in ospedale per non dare troppi compiti a mio marito che potrebbe essere agitato. In caso di possibile parto pretermine io preparerei tutto leggermente prima, basandomi su cosa mi dice il ginecologo alle visite. Mi manca organizzare il bagno per il cambio del piccolo ma quello lo farò all’ultimo.