russurrogate.com

Confusione da vaccino pertosse

vin_co

Confusione da vaccino pertosse

Messaggio da vin_co »

Ciao ragazze sono a 25+4.. e già un mese fa convinta di voler fare questo vaccino L ho prenotato.. e dovrei farlo verso fine novembre.. ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa e lei mi ha detto di non farlo... ora sono nella piena confusione!!! Io vorrei farlo.. lei mi dice di no.. e quindi non so più che fare!!!
maryrose

Re: Confusione da vaccino pertosse

Messaggio da maryrose »

Perché ti ha detto di no??! Ti avrà dato una spiegazione....
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io l’ho fatto alla 28esima settimana su indicazione della ginecologa che mi ha mostrato la linea guida del ministero della salute spiegandomi il da farsi, era consigliato anche per il marito che l’ha fatto. Ho avuto come effetto collaterale leggera temperatura e dissenteria della durata di un giorno e mezzo circa. Per non essere in confusione documentati scrupolosamente da personale esperto su come funziona la questione, in modo tale da prendere la giusta decisione. In diversi paesi europei è pratica comune la vaccinazione in gravidanza, purtroppo in Italia c’è molta ignoranza, anche di personale medico 😱. Anche il mio medico di base me la sconsiglió dicendomi che il vaccino contiene metalli pesanti, personalmente preferisco i metalli pesanti alla malattia e comunque se esaminiamo i farmaci che prendiamo, il cibo che mangiamo, l’aria che respiriamo,....altro
che metalli pesanti. Stai tranquilla, documentati e la confusione sparirà e ti porterà alla decisione più giusta per te e per la tua bimba.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io volevo informarmi lunedi... perchè vorrei farlo anche io
feddi

Messaggio da feddi »

Io lo farò nella 28 settimana su indicazione della mia gine....informati bene!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi ha detto che non serve:. Ma io invece voglio farla!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

In realtà io mi sono già informata.. e ho già deciso di farlo.. ma la sua risposta categorica ieri sera mi ha spiazzata.:. Mi ha proprio detto che non serve è che non è il caso di farlo... io sinceramente sono convinta di farlo... ma se lei mi dice di no mi sembra di andarle contro
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io indipendentemente dalla ginecologa L ho già prenotato... ma lei con questa risposta mi ha spiazzata... io sono propensa a farlo comunque.. ma se lei non mi fa il certificato come faccio?!
piccina

Messaggio da piccina »

Io ti dico solo che all'epoca litigai al centro vaccinale perché la responsabile non voleva farlo e le motivazioni erano: lo so io il mio lavoro, non ci sono epidemie di pertosse, tu non lavori nei campi... E lei nemmeno mi voleva ascoltare quando cercavo di farle vedere le linee guida etc. Anzi alzava la voce dicendo che lo sapeva lei il suo lavoro. Oggi dopo gli episodi successi di recente in questo stesso centro vaccinale sono appese varie locandine. Ho fatto proprio la foto perché mi faceva sorridere come ero stata trattata qualche mese fa.
Poi ognuno fa quello che vuole ma giusto informarsi e decidere per il meglio per se e i propri bimbi.

ps: non serve il certificato della gine.
vava06

Messaggio da vava06 »

L ASL quando ho chiamato per prenotare la vaccinazione mi ha detto di portare un certificato che attesti a che settimana di gravidanza sono...a te non l avevano chiesto? Io a sto punto vorrei farlo senza dirlo alla mia ginecologa ma se mi serve il certificato come faccio?!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”