russurrogate.com

Peggio le doglie o l'espulsione?

ladebbi

Re: Peggio le doglie o l'espulsione?

Messaggio da ladebbi »

Ma solo io son stata cosi tanto in ballo? 😢😢😢
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Travaglio anche se relativamente...ho avuto la fortuna di aver passato due parti velocissimi. La fase espulsiva è stata attiva...adrenalina a mille e liberatoria
feddi

Messaggio da feddi »

Le doglie senza dubbio....almeno dopo puoi spingere e dare sfogo al dolore! L'espulsione vera e propria un dolore forte e urente....ma durato solo la pausa tra le ultime due spinte e poi finalmente tutto è finito
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il travaglio!! Nonostante l'ottimo parto, è comunque stato intenso e stanchevole! L'espulsione non riesco nemmeno a classificarla come dolorosa. Anzi.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Quindi la maggioranza di voi trova più dolorose le doglie .... mentre invece "apre la vulva" in senso bibblico senza problemi o quasi . Solo un terzo reputa l'espulsione più dolorosa.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Credo dipenda anche dalla durata di ciascuna fase... Chi ha avuto una fase espulsiva veloce probabilmente la giudicherà più sopportabile delle contrazioni. Viceversa chi ha avuto un travaglio veloce o mitigato da epidurale troverà più dura la fase espulsiva
piccina

Messaggio da piccina »

Nei miei parti ricordo sempre il momento in cui in fase espulsiva ero paralizzata dall'anello di fuoco e dalla paura di spingere ancora per paura di lacerarmi ... dopo un po realizzavo che chè l'unica via di uscita era spingere ... dicevo tra me "sia quel che sia della patata" e riprendevo a spingere decisa fino a che non nasceva
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”